Comandi da tastiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Louis03M
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ha tutti sul mio pc ho collegato 2 tastiere una usb e una wireless, ho intenzione di dedicare la tastiera wireless per EDIUS, mi potreste aiutare in questo lavoro per favore ho bisgno di sapere ogni tasto della tastiera a che comando corrisponde e se posso avere anche l'icona del comando così poi sulla tastiera ci mette le etichette sui tasti e ci scrivo sopra.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Per avere una lista completa delle "scorciatoie" da tastiera, ti basta aprire Edius, andare nel menù Impostazioni utente -> Interfaccia utente -> Tasto di scelta rapida.
    Ricorda infine che le varie combinazioni "non assegnate" sono personalizabbili.
     
    Top
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +10
    Location
    Aversa (CE) ma vivo a Massa

    Status
    U_OFF
    Per quanto riguarda i tasti rapidi puoi anche utilizzare questa piccola utility che trovi qui https://videodintorni.forumfree.it/?t=58165365
    che serve per poter esportare tutti i tasti rapidi utilizzati e non in un formato stampabile o comunque più leggibile.
    MI permetto di suggerirti di guardare anche in questa sezione https://videodintorni.forumfree.it/?f=10229332
    capirai che è possibile andare oltre i semplici tasti rapidi o le icone di Edius.
    Un saluto!

     
    Top
    .
  4. benjothebeef
          -1
     
    .

    User deleted


    Amici, approfitto di questa discussione per porre una domanda, sono passato da poco dalla 5.5 alla 6 di Edius e una delle cose che mi scatena più rabbia è un cambiamento nel comando taglia. Mi spiego meglio: messa la clip sulla timeline e scorrendola con il cursore quando decido di fare un taglio premo il tasto "C". A quel punto il programma effettua il taglio, ma mentre nella versione 5.5 selezionava la parte di clip alla sinistra del cursone, nella versione 6 seleziona quella a destra. C'è un modo per modificare le impostazioni e tornare alle vecchie sane abitudini?
    Attendo vostre, saluti, b
    Moderatore:
    Il tuo intervento in questa discussione non è conforme al REGOLAMENTO
    Il tuo intervento non è in argomento, apri una nuova discussione per le tue richieste Grazie.
    Ulteriori interventi in OFFTOPIC daranno luogo alla cancellazione del'lintervento.


    Edited by mc.edius - 14/8/2013, 12:05
     
    Top
    .
3 replies since 16/11/2011, 13:29   1179 views
  Share  
.
Top