leggere file Video MP4 (.m4v)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colpoditosse
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    dovrei editare dei file Video MP4 (.m4v) con Edius ma Edius 5.50 non me li vede.
    Come posso fare?
     
    Top
    .
  2. simoneb91
        -6     -1
     
    .

    User deleted


    E' un formato che Edius non riconosce. Ti conviene convertirlo con qualche programma free in .avi o .mpeg2
     
    Top
    .
  3. colpoditosse
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Cerco qualche prgogramma...
     
    Top
    .
  4. 125primavera
        +4     -1
     
    .

    User deleted



    E' un formato di file che EDIUS legge normalmente senza alcun problema.
    Io stesso edito con cadenza giornaliera con file Video MP4 (.m4v).

    CITAZIONE (simoneb91 @ 5/11/2011, 12:12) 
    E' un formato che Edius non riconosce. Ti conviene convertirlo con qualche programma free in .avi o .mpeg2

    Non capisco come si possano fare certe affermazioni.
     
    Top
    .
  5. 147tff1975
          -1
     
    .

    User deleted


    ho scritto semplicemente in google edius 5.5. è ho trovato questo link che potrebbe aiutare a capire che edius 5.5 supporta senza problemi i file mp4

    www.mverse.com/edius/hardware_canopus_edius_nx.htm
     
    Top
    .
  6. colpoditosse
          -1
     
    .

    User deleted


    Io ho edius 5.50 su un portatile senza schede di acquisizione Canopus dedicate, solo una firewire, e i file Video MP4 (.m4v). non li riseco a vedere.
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Cominciamo nel dire dove hai preso questo file?da quale macchina sono stati reg.?sei sicuro che il formato e quello che citi?hai guadato nelle proprieta' del file?.
    prova aggiorna il quiktime,nessuno o quasi che usa questa versione non ha riscontrato i tuoi problemi.
     
    Top
    .
  8. colpoditosse
          -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Giuseppe Canzanella,6/11/2011, 16:17 ?t=58665611&st=0#entry477849812]
    Cominciamo nel dire dove hai preso questo file?da quale macchina sono stati reg.?
    - non so dirvi con che macchina è stato inciso è un file finito con sigla che dovrei accorciare.
    So solo che è un file per iPhone e iPod

    sei sicuro che il formato e quello che citi?hai guadato nelle proprieta' del file?
    - si . Quello che vi ho scritto l'ho copiato da proprietà - Video MP4 (.m4v) -

    prova aggiorna il quiktime,nessuno o quasi che usa questa versione non ha riscontrato i tuoi problemi.
    - l'ho aggiornato all'ultima versione ma Edius continua a non vedermi il file.

     
    Top
    .
  9. 147tff1975
          -1
     
    .

    User deleted


    non uso la versione 5, ma la 6. Posso dirti che ho avuto problemi ad importare alcuni file mov acquisiti con final cut pro, che ho dovuto convertire sfruttando procoder, ma il file mp4 realizzato alla fine del montaggio per poterlo caricare su vimeo o exposureroom li vedo correttamente, senza nessun problema.
    Ti dirò di più un video mp4 girato con il mio telefonino NOKIA 5800 ExpressMusic lo edito senza problemi e nemmeno sfruttando la funzione proxy di edius.
    Prova a rinominare l'estensione del file da m4v--->a mp4 oppure prova ad aprire il file con windows media player o quicktime e guarda se lo vedono, se lo standard è giusto media player lo deve aprire senza problemi diversamente non parte come quick time.
     
    Top
    .
  10. colpoditosse
          -1
     
    .

    User deleted


    media player, vlc e quick time lo vedono tutti Edius 5.50 no (tutti sul solito portatile).
    Oggi però ho risolto l'ho provato su un pc fisso con edius 6 e me l'ha visto senza problemi...
    Grazie a tutti!!!
     
    Top
    .
9 replies since 5/11/2011, 11:47   2933 views
  Share  
.
Top