Esportare da edius 6 in un formato per telefonino hd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninooo
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sto cercando un formato adatto a esportare un filmato in fullhd per un telefonino hd.Che formato mi consigliate ?
    Grazie ciao
     
    Top
    .
  2.     +3     -1
     
    .

    Millennium Member

    Group
    Utenti
    Posts
    2,268
    Reputation
    0
    Location
    ITALIA

    Status
    U_OFF
    Con EDIUS 6 Vai su " f11 > H.264/AVC e toverai il plug-in PlayStation Portable ..
    Prova questo è ottimo
     
    Top
    .
  3. ninooo
          -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto come hai detto te Franco ma facendo cosi mi si apre la schermata e sotto la voce H.264/AVC non ho nessun plug-in .Penso che la versione che usa il mio amico sia mancante ....
    Ciao
     
    Top
    .
  4. 147tff1975
          -1
     
    .

    User deleted


    tra i plugin di export hai per caso anche quicktime? se si scegli la versione mp4 altrimenti credo che sia necessaria una sana reinstallazione.
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .

    Millennium Member

    Group
    Utenti
    Posts
    2,268
    Reputation
    0
    Location
    ITALIA

    Status
    U_OFF
    Stop forse so' di cosa si tratta ..........




    Qualsiasi cosa ci sia scritta nella finestrella cancellala e vedrai venire fuori i plug-ins
     
    Top
    .
  6. ninooo
          -1
     
    .

    User deleted


    magari o franco .Nessun plug-in installato nella cartella h.624/avc :wub:
     
    Top
    .
  7. valter67
          -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno , premessa che mi era gia' successo piu' di un anno fa' questa cosa! praticamente quando faccio il formato h.264 ad un certo punto il pc si spegne se pero' lo faccio alla mattina appena svegliato lui me lo fa' maaa il problema e' che se succede poi si spegne anche a masterizzare un bluray quindi non riesco a capire dove sta' il problema! un anno fa' faceva cosi poi non so' forse ho fatto della pulizia o altro lui e' ritornato a funzionare poi all'improvviso mentre facevo un h.264 di un filmato di 50 minuti si e' spento e da allora e' cosi!

    ah dimenticavo utilizzo edius 6

    Edited by Global Solutions - 11/7/2015, 10:19
     
    Top
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Potrebbe trattarsi di un riscaldamento eccessivo della cpu.
    Proprio in fase di rendering infatti la cpu viene utilizzata in maniera intensiva e se il dissipatore
    è intasato dalla polvere, o la pasta termica ha fatto ormai la sua vita... è meglio allora correre ai ripari.
    Così su due piedi ti suggerisco di acquistare della pasta termica per cpu, la trovi in dove vendono
    componenti per pc.
    Smonti il dissipatore, scolleghi la ventola.
    Pulisci per bene il dissipatore togliendo i residui della vecchia pasta con un batuffolo di cotone e dell' acetone.
    Elimina tutta la polvere, l' ideale sarebbe soffiandogli con il compressore... ma se non ce l'hai o ti scoccia andare
    dove ce l'hanno... il buon vecchio olio di gomito sarà la soluzione ideale.
    Pulisci pure la superficie della CPU dai residui della vecchia pasta termica, sempre con un batuffolo di cotone e dell' acetone.
    Non eccedere, bastano poche gocce.
    Pulisci e asciuga tutto per bene, e poi riassembla tutto mettendo uno strato sottile ma uniforme della nuova pasta termica direttamente
    sulla superfice della cpu. Per farlo ti suggerisco di metterne un po al centro della cpu e stenderla con un dito protetto da un po di
    pellicola trasparente (così non ti sporchi).
    A mio avviso questa potrebbe essere la soluzione al tuo problema.
    Saluti
     
    Top
    .
  9. valter67
          -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tantissimo risposta velocissima e molto tecnica in effetti avevo gia' dato aria alla ventola!!! ma ora provero' a fare come dici tu di nuovo grazie buona giornata
     
    Top
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Ma figurati, piuttosto, tienici aggiornati.
     
    Top
    .
  11. valter67
          -1
     
    .

    User deleted


    Risolto il problema Alessandro! era proprio un discorso di riscaldamento della cpu quindi ho aperto i lati del pc pulito il dissipatore dalla polvere poi ho lasciato aperto i lati per fare delle prove e tutto e' filato liscio finalmente il file h.264 e' stato fatto! ora appena ho un attimo seguiro' i tuoi consigli e andro' a comprare della pasta termica.... grazie alla prossima ciaoooooo
     
    Top
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Figurati, sono contento tu abbia risolto. :7.gif:
     
    Top
    .
  13. valter67
          -1
     
    .

    User deleted


    :herllo.gif:
     
    Top
    .
12 replies since 1/11/2011, 10:45   574 views
  Share  
.
Top