Come configurare Edius 6 con Red Giant Magic Bullet Colorista II ?

Edius 6.02 e Red Giant Magic Bullet Colorista II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxAdriano
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho installato Red Giant Magic Bullet Colorista II ed ora devo configurare Edoius 6 con i plugins ma non so come fare. Qualcuno mi sa dire se esiste da qualche parte un tutorial su come farlo?
    Sono andato su Impostazioni di sistema/Plugins After Effects ma non ho combinato nulla.
    Io non ci riesco. Vi rinrazio per qualche info.
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    1,781
    Reputation
    +4
    Location
    Parma

    Status
    U_OFF
    hai la Cs4 o la Cs5? se hai la Cs5 che è a 64bit non puoi vedere in Edius che è a 32bit i plugin di AE che sono appunto a 64bit.
     
    Top
    .
  3. eragon1975
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Non so se Magic Bullet colorista II sia compatibile con edius 6.
    Posso dirti che Magic Bullet Look va alla grande,cmq puoi provare ad inserirli,dovresti cercare su programmi la cartella dove siano stati installati i plug_in che dovrebbero avere file con estensione .AEX,quindi indirizzare Edius in quella destinazione.
    Una volta fatto ciò riavvia Edius, e nel caso in cui non trovi nessun filtro aggiunto nella lista dei filtri dei edius significa che il plug in in questione non è supportato.
     
    Top
    .
  4. FoxAdriano
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eragon1975 @ 27/3/2011, 21:33) 
    Ciao.
    Non so se Magic Bullet colorista II sia compatibile con edius 6.
    Posso dirti che Magic Bullet Look va alla grande,cmq puoi provare ad inserirli,dovresti cercare su programmi la cartella dove siano stati installati i plug_in che dovrebbero avere file con estensione .AEX,quindi indirizzare Edius in quella destinazione.
    Una volta fatto ciò riavvia Edius, e nel caso in cui non trovi nessun filtro aggiunto nella lista dei filtri dei edius significa che il plug in in questione non è supportato.

    Grazie per i vostri graditi interventi. Ho CS5 64bit ed ora capisco che è impossibile utilizzarlo. Mi puoi dire la diffeenza tra Magic Bullet Look e Magic Bullet Look, per favore? Quindi tu credi che Magic Bullet Look potrebbe funzionarmi oppure Edius 6 che è a 32bit, di nuovo non lo vede?
    U'ultima cosa: andando a cercare i plugins in "Programmi" e Programmi (x86)", ho trovato 3 cartelle "Plugins" in cui all'interno ci sono i plugins. Ma quale è il precorso preciso su u Win 7 64bit?
    Grazie ancora

    Edited by FoxAdriano - 27/3/2011, 21:57
     
    Top
    .
  5. eragon1975
          -1
     
    .

    User deleted


    Usa Magic Bullet Look v1.4.
    Hai ottimi filtri come preset e in più trovi in rete tanti preset oltre a poterne creare una marea.
    Ricordati che sia Magic Bullet Look e non Magic Bullet Quick Look che è una versione limitata e non puoi apportare nessuna modifica al filtro.
    Quando lo installi usa la versione per CS4 che funziona perfettamente.
     
    Top
    .
  6. FoxAdriano
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eragon1975 @ 27/3/2011, 21:57) 
    Usa Magic Bullet Look v1.4.

    Ma devo installare la versione a 32 o 64bit?
    Ti ringrazio per il consiglio.
     
    Top
    .
  7. eragon1975
          -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti avere la scelta solo a riguardo della versione Cs4 o Cs5,in questo caso a te serve quello per Cs4.
    Se ti trovi a scegliere tra 32 o 64,ti consiglio 32 bit,perchè edius non lavora ancora a 64.
     
    Top
    .
  8. FoxAdriano
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eragon1975 @ 27/3/2011, 22:06) 
    Dovresti avere la scelta solo a riguardo della versione Cs4 o Cs5,in questo caso a te serve quello per Cs4.
    Se ti trovi a scegliere tra 32 o 64,ti consiglio 32 bit,perchè edius non lavora ancora a 64.

    Scusa il disturbo: la cartella dei plugins si trova in quella dove si è installato Magic Bullet Look v1.4?
    Con Edius devo andare su Impostazioni di sistema/Plugins After Effects ed indirizzarlo su quella carttella o su un plugins in particolare?
    Ancora grazie
     
    Top
    .
  9. eragon1975
          -1
     
    .

    User deleted


    su c:\programmi(x86) dovresti trovare la cartella MBlook.
    Su edius dagli come indirizzo quest'ultima,dopo di che chiudi edius e lo riavvi.
    Non dovresti avere problemi.a me ha funzionato a primo colpo.
     
    Top
    .
  10. FoxAdriano
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eragon1975 @ 27/3/2011, 22:18) 
    su c:\programmi(x86) dovresti trovare la cartella MBlook.
    Su edius dagli come indirizzo quest'ultima,dopo di che chiudi edius e lo riavvi.
    Non dovresti avere problemi.a me ha funzionato a primo colpo.

    Ho verificato l'installazione di Magic Bullet Look v1.4 a 32bit ma la cartella MBlook non esiste. Sono destinato a non usarlo. ;)
     
    Top
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    1,781
    Reputation
    +4
    Location
    Parma

    Status
    U_OFF
    Eragon dovresti specificare se usi la Cs4 oppure la Cs5, grazie
     
    Top
    .
  12. eragon1975
          -1
     
    .

    User deleted


    Uso la cs4.
    Se non trovi la cartella MBLook vuol dire che hai installato anche after effect sul pc.
    Quindi vai all'interno della cartella adobe after effect e dovresti trovare la cartella MBLook dentro la cartella plugins.
     
    Top
    .
  13. FoxAdriano
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roxynik @ 28/3/2011, 00:39) 
    Eragon dovresti specificare se usi la Cs4 oppure la Cs5, grazie

    Ho installato CS5.

    CITAZIONE (eragon1975 @ 28/3/2011, 11:11) 
    Uso la cs4.
    Se non trovi la cartella MBLook vuol dire che hai installato anche after effect sul pc.
    Quindi vai all'interno della cartella adobe after effect e dovresti trovare la cartella MBLook dentro la cartella plugins.

    Purtroppo non esiste quella cartella (MBLook) in After Effects CS5.
     
    Top
    .
  14. aerto
          -1
     
    .

    User deleted


    è una maledizione questa mia istallazione: ho 2 pc, istallai su uno edius 6 e provai con i magic bullet look 1.4 e mi vanno tutt'ora benissimo istallando la versione a 32 bit.
    Ebbene lo faccio sul pc appena montato (con i7 2700k) istallo gli mblooks, vado nel bridge di edius li prendo, riavvio edius lo riapro e non vi è nulla e in più nell'impostazione utente, in effetti in basso c'è la scritta "unable to inizialize"!!! Non me ne esco più da questa istallazione
     
    Top
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    catania

    Status
    U_OFF
    cia a tutti ragazzi ,scusate io ho la versione edius 6.02 a 32 bit chiaramente, e cercavo di fare riconoscere i magic bullet loock di pinnacle studio 14, ma evidentemente non vengono riconosciuti nella lista dei filtri dopo aver forzato il riconoscimento come descritto dalle impostazioni effetti in bridg, comunque vi chiedevo come posso procurarmi solo i magic bullet look versione 1. 4 pur avendo il cs6 e cs3 non possiedo alcun plughin per detti quindi non posso usarlo per edius se qualcuno mi puo' aiutare a trovare un plughin compatibile da poterlo usare con edius senza glossi problemi.

    grazie per l'aiuto
     
    Top
    .
14 replies since 27/3/2011, 19:08   2190 views
  Share  
.
Top