ExpressCard-Firewire Adaper non riconosce la videocamera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniovizzarri
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti giunto ormai alla disperazione e avendole tentate proprio tutte cerca aiuto a vuoi amici del forum sperando possiate venire in mio soccorso.
    :00039004.gif: :angry:

    Per cause di forza maggiore devo utilizzare un Pc portatile con Windows 7 64bit che pero ha lo spinotto della firewire integrata che si è danneggiato,per ovviare al problema ho comprato un adattatore da express card a firewire da inserire nello slot del mio portatile.

    Il problema è che l'adattatore vinene riconosciuto e installato correttamente da seven collagandovi un Hardisk esterno anch'esso firewire funziona a perfezione pero se collego la videocamera per acquisire nulla da fare
    non fa nulla completamente morto come se non ci collegassi nulla.

    Aggiungo che ho cambiato diversi cavi,usato 2 telecamere diverse e installato la scheda anche su altro portatile prestatomi ma si comporta sempre allo stesso modo,sul web ho letto che facendo l'update del driver firewire in "Legacy" e riavviando la cam avrebbe dovuto essere riconosciuta e installata ma nulla da fare.

    Era la mia unica salvezza per acquisire dalla cam non ho altre risorse.

    Ps La scheda oltretutto ha chip TexasInstruments che pare essere tra i milgiori.

    Help!
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,266
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Io proverei a farmi cambiare la Express-Card Adapter con un'altra di tutt'altra marca.
    Purtroppo le innovazioni a volte ci complicano la vita, eppure quell'ingresso firewire era tanto comodo nei portatili, ma lo stanno abbandonando.

     
    Top
    .
  3. antoniovizzarri
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Dany io per adesso provo a vedere se funge su un 32 bit

    ho un brutto presentimento che sia un problema del 64!

    speriamo di no!

    Un saluto!
     
    Top
    .
  4. antoniovizzarri
          -1
     
    .

    User deleted


    Ritorno con il problema non funziona ne su 32 ne su altro 64 bit ma solo con la videcamera con disco esterno firewire tutto ok

    non capisco perché.
     
    Top
    .
  5. 147tff1975
          -1
     
    .

    User deleted


    la video camera viene vista su un pc oltre al tuo che ha la firewire guasta? ho come il presentimento che sia la cam ^_^
     
    Top
    .
  6. antoniovizzarri
          -1
     
    .

    User deleted


    Si la cam viene vista su altro notebook con 7 64bit e firewire integrata con perfetta acquisizione,al mio che l'aveva uguale non funge piu forse un cavetto ha danneggiato il connettore interno al pc perchè la periferica risulta installata e prefettamente funzionante dalla gestione periferiche,ora per togliermi uno sfizio ordino in england il connettore per circuiti stampati che risaldero al posto di quello che c'è adesso dopo aver smontato il pc e poi voglio proprio vedere perchè quella ha sempre funzionato.
     
    Top
    .
5 replies since 26/3/2011, 15:07   158 views
  Share  
.
Top