[Edius] Fermo immagine che vibra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simoneb91
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve, stamattina ho riscontrato questo problema. Sulla versione 5.01 di Edius il fermo immagine non vibra, mentre sulla 5.5 non riesco ad importare da video un fermo immagine che sia fermo!!!! Premetto che sul 5.01 non utilizzo l'antiflicker. Quale impostazione devo settare? Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Di solito prima di esportare un Fotogramma si deinterlaccia la clip interessata.
    Altrimenti si procede con il filtro antiflicker.

    Probabilmente la clip che hai usato con Edius 5.01 è progressiva o deinterlacciata in timeline.
     
    Top
    .
  3. simoneb91
          -1
     
    .

    User deleted


    Dany già ho fatto questa prova, il video è interlacciato e non lo deinterlaccio. Mi ricordo che misi un'impostazione a suo tempo sul 5.01 riguardo I campi pari, dispari etc... ma ora non ricordo più ....
     
    Top
    .
  4. simoneb91
          -1
     
    .

    User deleted


    Si ma se utilizzo antiflicker + dettaglio l'immagine, già quello che è siccome presa dal video perde ancor di più definizione. Ora proverò a fare questo passaggio x l'immagine fissa...Grazie mille comunque!
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supporters
    Posts
    114
    Reputation
    0
    Location
    Manfredonia(FG)

    Status
    U_OFF
    prima di fare il fermo immagine rallenta la clip al 50% e vedrai che non vibra più ciao Giuseppe
     
    Top
    .
  6. videoin
          -1
     
    .

    User deleted


    impostazioni plug-in - immagine fissa - campo dispari - nessun filtro- adatta proporzioni
     
    Top
    .
  7. grocchi148
          -1
     
    .

    User deleted


    impostazioni/impostazioni di sistema/utilità di importazione-esportazione/immagine fissa >> imposta campo inferiore per video in sd (deve essere uguale al settaggio del file usato.

    ovviamente ctrl+T per acquisire il fotogramma che andrà direttamente nel bin
     
    Top
    .
6 replies since 1/2/2011, 11:57   457 views
  Share  
.
Top