Uso di adattatori SxS con schede SDHC

JVC 700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emilio Mellone
          -1
     
    .

    User deleted


    Potete dirmi se e' possibile usare l'adattatore SxS con schede SDHC sulla JVC 700 ?
    Cosa sia possibile fare per usarle ed eventualmente quali modifiche adottare..
    grazie ..([email protected])



    Edited by DanyPPC - 8/11/2010, 15:48
     
    Top
    .
  2. gieffevideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Se ti riferisci alla Gy HM700, la risposta è sì, e credo che non ci siano modifiche da apportare al firmware della camera.
    Comunque è un'operazione che ti consiglio di far fare ad un centro assistenza JVC ...
     
    Top
    .
  3. Emilio Mellone
          -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio... ma non funziona..allora provero' all'assistenza JVC
     
    Top
    .
  4. gieffevideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Ad ogni buon conto , l'adattatore serviva nei primi modelli della 700 per avere la registrazione HQ mode:1920 x 1080/50i mpeg 2 , non supportata sulle schede SDHC , se non nel formato mov per final-cut.

    Ora hanno aggiornato il firmware, ed è possibile fare l'up-grade anche sui modelli precedenti (fonte: rivenditore JVC) e la camera registra anche sulle SDHC , per cui non è più indispensabile l'adattatore.

    Resta comunque il fatto che potendo effettuare la registrazione contemporanea su entrambi , si ha il back-up istantaneo dei file, per una maggiore sicurezza.

    Ne approfitto per chiederti le impressioni su questa macchina,il suo comportamento sul campo e se hai avuto modo di fare un confronto con le concorrenti, la qualità di immagine, ecc...

    Ciao
     
    Top
    .
  5. Emilio Mellone
          -1
     
    .

    User deleted


    La qualita' e' ottima,sono piu' che soddisfatto,premesso che la macchina in mio dossesso e' gia' aggiornata con il firmwere per l'mp4 sulla sdhc,solo che ho dovuto comprare l'MR 100G che scrive sulle schede SxS avendo avuto una scheda bruciata nel controller integrato all'interno e ho perso un matrimonio,lo avrebbero potuto recuperare in camera bianca ma alla cifra di 1200-1700 euro quindo ho desistito. Per ovviare all'inconveniente voglio registrare anche su schede SxS ,troppo care e quindi pensavo di usare un adattatore (che ho comprato) e usare le SDHC in contemporanea con quelle sue nel doppio slot sul corpo macchina.Il fotografo per il quale lavoro ha tre operatori ,uno con la Panasonic HMC40 e l'altro con la Sony PMW-EX3 la qualita' della mia JVC 700 e un gradino superiore come assenza di rumore video alle basse luci e montando il Canon 14x anche come definizione al contrario del Fujinon 16x.
    ciao
     
    Top
    .
4 replies since 8/11/2010, 12:37   223 views
  Share  
.
Top