[EDIUS]esiste tasto rapido cancellazione file

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefanovideomaker
          -1
     
    .

    User deleted


    Spero che qualcuno possa aiutarmi, quando importo tutte le clip dalla camera con Hd oppure dall' altra con le sdhc mi ritrovo parecchie clip, chiaramente tante di queste sono da cestinare come oggi ho ripreso una partita di Hockey su ghiaccio dove ne devo eliminare parecchie e mi chiedevo se era possibile assegnare un tasto della tastiera a caso per eliminarlo definitivamente non dal progetto ma dall' Hard disk, fino ad ora ho fatto con il mouse bottone destro elimina file e poi confermare, sarebbe molto comodo farlo direttamente con un tasto della tastiera, ho provato andare nelle impostazioni e cercare nelle varie personalizzazioni ma ho trovato parecchi elimina ma non ho capito quale è giusto.
    Grazie per il tempo che mi dedicate
    Stefano
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    La Funzione che stai cercando x quanto puo' essere utile potrebbe risultare una manovra fatale x i file archiviati,voglio dire che se' questa viene impiegata senza volerlo cioe' accidentalmente si procede x una eliminazione del file definitivamente!.
    Ecco perche la funzione che cerchi elimina file diventa piu' macchinosa tipo tx dx sul file elimina conferma etc.., proprio x una sicurezza dei file , ma con EMG questo potresti bypassarlo sicuramente.
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    O meglio da Edius 5 metti in timeline le clip e cancella quelle non volute.

    Poi attraverso l'opzione Consolida del menu FILE scegli pulizia:



    in questo modo le clip cancellate in timeline, ma presenti nella BIN, verranno definitavamente cancellate dall'harddisk e dalla BIN di Edius.
     
    Top
    .
  4. Stefanovideomaker
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della vostra celere risposta siete veramente gentili a rispondere alle domande che vengono poste in questo bellissimo forum, credo che userò il consiglio di eliminare le clip non utilizzate come consigliato, come già detto non sono un professionista come voi nel senso che i miei lavori sono esclusivamente per me però cerco di migliorarmi e imparare ogni giorno qualcosa da chi ne sa + di me almeno per quel che rigurda il montaggio video, ma secondo voi e comodo acquistare il mouse ShuttlePRO ( ho letto con interesse la discussione sulla tastiera logitech g15 gaming ) ho trovato sulla baya tedesca ad un prezzo sotto gli 80 euro, sinceramente ho acquistato in USA una raccolta di adesivi plastificati per edius da mettere sulla mia tastiera in maniera da aiutarmi il + possibile a ricordarmi le varie funzioni e mi dispiacerebbe cambiarla però mi piacerebbe capire chi ha usato ShuttlePRO se ne vale veramente la pena se così fosse lo acquisterei ancora oggi, posso poi utilizzarla come un mouse normale oppure deve lasciare il mouse normale, spero di essermi spiegato bene purtroppo il scrivere non è il mio forte ehehehe :mfr_lol.gif:
    Grazie ancora per il vostro aiuto sperando di essere in un futuro prossimo di aiuto ad altri utenti
    Stefano :grazie: :grazie:
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Stefano noi siamo lieti di poterti essere d'aiuto.

    Se cerchi informazioni sullo Shuttle Pro ricopia questo tuo post in una nuova discussione.
    Vedrai che gli utenti dello stesso non mancheranno di scrivere la loro opinione in merito ^_^

    Qui purtroppo andiamo in Out Topic.
    Certo della tua comprensione.
     
    Top
    .
  6. Stefanovideomaker
          -1
     
    .

    User deleted


    Comprendo e mi scuso, già postato :grazie:
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    Buongiorno a tutti
    la funzione Elimina file in timeline (volendo eliminare definitivamente dei file presenti su hard disk) non riesco a farla apparire in Edius X, cioè esce nella finestra, ma non viene evidenziata e quindi non la posso usare. Come posso ovviare?
    Dovrebbe poi trattarsi di una funzione di elimina file con conferma o la conferma non esiste!!
    Grazie per un eventuale risposta
     
    Top
    .
6 replies since 13/10/2010, 20:05   192 views
  Share  
.
Top