(EDIUS 4.6) Impostare piu' marcatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MSei9
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a voi tutti.
    IN questo periodo sto utilizzando Edius 4.6. Lavorando su un video abbastanza lungo avrei bisogno di impostare piu' "in" e "out" su questo stesso video. C'è un modo per farlo e, di conseguenza, inserire il video sulla timeline gia' "tagliato" delle parti che m'interessano?
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Enrico Rizza
          -1
     
    .

    User deleted


    Secondo quello che so' di IN e di OUT ne puoi mettere solamente una.
    ma con il tasto V puoi mettere quanti marcatori vuoi.

    Enrico
     
    Top
    .
  3. MSei9
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico Rizza @ 26/10/2009, 15:27)
    Secondo quello che so' di IN e di OUT ne puoi mettere solamente una.
    ma con il tasto V puoi mettere quanti marcatori vuoi.

    Enrico

    E i marcatori che io inserisco con il tasto V come l'inserisco tutti insieme sulla timeline?
    Mi spiego: se su una traccia video che ho nel monitor io inserisco quattro marcatori, questi 4 come l'importo insieme sulla timeline, inserendo cosi' gli spezzoni che m'interessano?

    Grazie.
     
    Top
    .
  4. Enrico Rizza
          -1
     
    .

    User deleted


    Forse non avevo capito la tua domanda , ti chiedo scusa.
    Allora per far chiarezza, se tu inserisci una clip sul Player , per intenderci il monitor di sinistra di solito, tu definisci ogni volta che vuoi mettere parti di quella clip in timeline , cliccando su I e poi su O , definendo una parte da editare in timeline.
    Fatto questo inserisci in timeline e poi vai a reinserire di nuovo un punto I e un punto O..

    e cosi via..., e secono me e' l'unico modo.

    Invece il marcatore V serve per segnalare un determinato punto sulla timeline , oppure ti dico di piu , se usi Edius per crearti il DVD o il BLURAY , quei punti che vai ad inserire con il tasto V, diventeranno i capitolo del tuo DVD o BLURAy

    certo di averti chiarito questo dubbio



    Enrico
     
    Top
    .
3 replies since 26/10/2009, 14:24   124 views
  Share  
.
Top