COME COPIARE GLI EFFETTI DA UNA SEQUENZA A UN'ALTRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pipiniello
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Supponiamo che io abbia due progetti. All'interno di uno dei due vi è una sequenza dove ogni clip ha uguali effetti, ugualmente "tarati" in un certo modo. Voglio importare quegli effetti così "tarati" da quella sequenza a una sequenza contenuta nell'altro progetto, in modo che le clip di quest'ultima assorbano gli stessi identici effetti.
    Io di solito faccio così: clicco su una clip effettata della sequenza che ho come riferimento per gli effetti, e nel pannello informazioni mi compaiono i suoi effetti (con le proprietà che gli ho dato). E poi dal pannello trascino gli effetti nella sequenza che voglio ugualmente effettare.
    Non so se sono stato contorto... Vorrei sapere: c'è un modo più rapido per praticare questa copia di effetti da una sequenza all'altra?

    Saluti!

     
    Top
    .
  2. Enrico Rizza
          -1
     
    .

    User deleted


    Con il tasto destro puoi esprotare l'effetto e posizionarlo in una cartella che crei o esistente, poi naturalmente lo puoi rinominare , cliccanco un sola volta e cosi puoi riposizionarlo quante volte vuoi.

    Ti consiglio di crearti una cartella effetti personalizzati , pero' prima devi aprire il lucchettini sopra a dx della palette filtri.
    All'interno puoi creare sottocartelle per dividere gli effetti in base al tipo.

    Provaci e facci sapere

    Enrico
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Quoto Enri !
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Come ho capito ti scoccia andare da una sequenza a l'altra x copiare gli effetti giusto ? puoi semplicemente importare la sequenza dove ci sono i filtri che ti interessano,selezioni tutte le clip che ti servono,fai copia vai nell'altra sequenza e incolli,puoi anche chiudere la sequenza importata adesso!!.... puoi sostiturti le clip che hai copiato con quelle nuove..(N.B. le clip che sostituisci avranno la stessa durata di quelle che hai incollato) CTRL+X, TAGLI ALT+R SOSTITUISCI ,oppure shift+ALT+R...adesso nn ricordo il parametro di base della tastiera xche' il mio e' personal.
    Ma qualcuno si ricordera' di certo la tastiera di base, e' adesso ti verra' incontro.
     
    Top
    .
  5. pipiniello
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!

    Al momento vi ringrazio dei vostri preziosi consigli! Vi farò sapere!
     
    Top
    .
  6. pipiniello
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico Rizza @ 21/10/2009, 14:24)
    Con il tasto destro puoi esprotare l'effetto e posizionarlo in una cartella che crei o esistente, poi naturalmente lo puoi rinominare , cliccanco un sola volta e cosi puoi riposizionarlo quante volte vuoi.

    Ti consiglio di crearti una cartella effetti personalizzati , pero' prima devi aprire il lucchettini sopra a dx della palette filtri.
    All'interno puoi creare sottocartelle per dividere gli effetti in base al tipo.

    Provaci e facci sapere

    Enrico

    "In effetti" (scusa il gioco di parole) non avevo pensato all'utilità delle cartelle nella paletta effetti...
    Li si possono creare raccolte di filtri, per poi riutilizzarli assieme dove pare e piace...
    Grazie Enrico!
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    [QUOTE=pipiniello,21/10/2009, 14:18]
    Ciao a tutti.

    Supponiamo che io abbia due progetti. All'interno di uno dei due vi è una sequenza dove ogni clip ha uguali effetti, ugualmente "tarati" in un certo modo. Voglio importare quegli effetti così "tarati"

    OK allora era una tua espressione errata,parlavi di sequenze....nn di salvare dei filtri che gia' avevi creato!!
    Sono contento che hai risolto.cmq 2 piccioni con una sola fava.

    Bravo ad Enrico che ti ha saputo interpretare!!!

    LO SPIRITO DI VIDEO&VIDEO nn si smentisce mai.
     
    Top
    .
  8. pipiniello
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe... No, in realtà avevi interpretato bene. E farò tesoro del tuo suggerimento. Ma il commento di Enrico è del tutto pertinente all'argomento.
    Hai ragione... 2 piccioni e una fava!
     
    Top
    .
7 replies since 21/10/2009, 13:18   193 views
  Share  
.
Top