Come fare per...

montare il mio viaggio di nozze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scaleo
          -1
     
    .

    User deleted


    Allora devo "montare" il mio viaggio di nozze ovviamente con edius e avrei bisogno di una paio di consigli.,,,

    1 - l'idea era quella di partire da qualche scena finale della cerimonia per poi con un rewind.. (che nn so come si faccia) per poi arrivare al viaggio vero e proprio.
    Mi spiego meglio - il filmato parte da new york (da li comincia il viaggio di nozze) , poi dovrebbe (se riesco a capire come fare) comparire una scritta tipo ...ma andiamo con ordine o qualcosa di simile e ritornare alla cerimonia con il video del matrimonio ma prima di quello il video della serenata prima del matrimonio ,,,,(ovviamente qualche pezzo) max 5 minuti in tutto per poi ritornare al viaggio vero e prpr - che dite come idea?
    Spero di essermi spiegato chiaramente - sono profano e quindi cerco info utili ^^ grazie
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    1. il rewind lo puoi simulare inserendo valori negativi nella finestra di impostazioni velocità: ed. -100 -50 -200 ecc...
    Però dovresti aggiungerci qualche effetto tipo rumore video e bilanciare il colore in modo da sembrare un pò smorto con il rewind.


    L'idea non è male, sicuramente ne esce qualcosa di buono !
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supporters
    Posts
    1,692
    Reputation
    0
    Location
    Ragusa

    Status
    U_OFF
    ti invideo un pochino, io devo montare il mio matrimonio,
    tu sei gia' al viaggio di nozze!!!
    l'idea è buona, anche quella di Daany ,puoi usarla come spunto,
    credo comunque che 5 minuti siano tanti per l'inizio, poi certo entra in gioco pure lo stile del montaggio, se vuoi una cosa soft, allegra . allegrissima, in base al tipo di riprese
    gaetano
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    921
    Reputation
    0
    Location
    OLBIA (OT)

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (Scaleo @ 13/10/2009, 10:37)
    Allora devo "montare" il mio viaggio di nozze ovviamente con edius e avrei bisogno di una paio di consigli.,,,

    1 - l'idea era quella di partire da qualche scena finale della cerimonia per poi con un rewind.. (che nn so come si faccia) per poi arrivare al viaggio vero e proprio.
    Mi spiego meglio - il filmato parte da new york (da li comincia il viaggio di nozze) , poi dovrebbe (se riesco a capire come fare) comparire una scritta tipo ...ma andiamo con ordine o qualcosa di simile e ritornare alla cerimonia con il video del matrimonio ma prima di quello il video della serenata prima del matrimonio ,,,,(ovviamente qualche pezzo) max 5 minuti in tutto per poi ritornare al viaggio vero e prpr - che dite come idea?
    Spero di essermi spiegato chiaramente - sono profano e quindi cerco info utili ^^ grazie

    il rewind lo trovo un idea troppo antica ..... lo fanno tutti ..... che dici invece di provare un montaggio diverso ....
    io avrei fatto cosi :

    titolo
    il viaggio di nozze

    il film del vs matrimonio viene raccontato all'interno del viaggio .... come se voi due state ricordando tutta la cerimonia a partire dalla serenata ..... che dici ??

     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    6,551
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    U_OFF
    mah, io ti consiglio di lasciare tutto così, negli anni l'ho apprezzerai di più (io faccio così per i miei)
    sia chiaro questa è solo la mia opinione....................
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supporters
    Posts
    1,692
    Reputation
    0
    Location
    Ragusa

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (giorusso70 @ 13/10/2009, 23:35)
    mah, io ti consiglio di lasciare tutto così, negli anni l'ho apprezzerai di più (io faccio così per i miei)
    sia chiaro questa è solo la mia opinione....................

    anch'io faccio cosi' :herllo.gif: :herllo.gif:
    e risparmi pure tempo!!!!!!!!!!!! :ola: :ola:
     
    Top
    .
5 replies since 13/10/2009, 09:37   117 views
  Share  
.
Top