DISSOLVENZA SU FILE UNICO DV

DIVENTA TUTTA UNA DISSOLVENZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tidicomunicazione
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve , vorrei se possibile essere chiarito come mai su una clip di un video di 20 minuti circa acquisito di un precedente montaggio gia' elaborato ( unico con gia' transizioni e filtri esportato con stampa su file in DV ) sulla traccia video dopo il taglio la dissolveza si inserisce su tutta la timeline, il risultato è una dissolvenza totale di 20 minuti.
    Non è possibile inoltre ridurre o modificare il tempo della transizione, grazie e buon lavoro a Tutti Enrico
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Che versione di Edius adoperi ?

    La precedente versione aveva un bug simile. Aggiorna alla 5.12.
     
    Top
    .
  3. tidicomunicazione
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Danny , sono ancora in fase demo con la versione 5 , ho travato il modo per raggirarlo.... tagllio nel punto interessato al passaggio ( transizione ) poi prima e dopo per un totale dei secondi desiderati al passaggio ed inserisco la transizione nel punto centrale
    di taglio. Mi anche dire quali altri bug fondamentali ha la 5.0 rispetto alla 5.12.
    Grazie mille ....... Enrico
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Altri bug li puoi trovare nella documentazione "History" allegata a Edius 5.12.

    Per quanto mi riguarda non ho trovato enormi bug, ma qualcuno c'è stato con l'utilizzo dei plugins esterni tipo Adorage o Vitascene. Per fortuna risolti con i service packs dei medesimi pacchetti ProDAD.

    Un altro bug importante della 5.01 è che dopo qualche ora di editing non si riusciva più ad accorciare/aumentare il tempo di durata di una clip, e scompariva l'opzione di "annulla". In questi frangenti era doveroso salvare subito il lavoro, uscire da Edius e rilanciarlo.
    Un'altro bug l'ho riscontrato in esportazione mpeg2 HD da una timeline HD.

    Ma il più delle volte questi bug sono dovuti al tipo di S.O. adoperato, nella fattispecie un sistema a 32bit...

    Edius 5.12 invece è stato molto ottimizzato in performances; è molto più leggero e reattivo, consentendo maggiori capacità di Real Tiime.
    Un'altro piccolo incremento prestazionale si ottiene nel passaggio a sistema operativo a 64bit.
    In questo caso guadagni molto in stabilità. Garantito !
     
    Top
    .
  5. tidicomunicazione
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Danny , risposta molto esauriente . Mi auguro che sia stato migliorata anche la correzione del bianco , pensi che uscira ancora qualche aggiornameto a breve ? , grazie Enrico
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Gli update ci sono sempre stati, per correggere bug o apportare nuove funzioni.

    Noi ci aspettiamo sempre miglioramenti in questo senso.
    Purtroppo non so darti notizie in merito a prossimi updates.
     
    Top
    .
  7. tidicomunicazione
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Dany , gentilissimo . Ciao Enrico
     
    Top
    .
6 replies since 2/10/2009, 12:22   97 views
  Share  
.
Top