Rendering

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho bisogno di sapere è normale che vado a fare il (rendering di tutto) e dopo il rendering faccio modifica e vedo che devo fare di nuovo il (rendering di tutto)non mi doveva rimanere salvato il rendering.
     
    Top
    .
  2. Enrico Rizza
          -1
     
    .

    User deleted


    Se non fai modifiche sulla timeline , il rendering rimane , ma se gia sposti o modifichi una clip bisogna rifare il rendering

    Ma perche fai il rendering?

    COn affetto e stima
    Enrico
     
    Top
    .
  3. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrico quando usavo premiere 6.5 io modificavo sulla timeline la clip ma il rendering fatto mi rimaneva e facevo solo il rendering della modidica invece con edius noto devo riprenderlo tutto da capo.
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    6,551
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    U_OFF
    scusami ma non capisco il motivo che ti porta a rendirizzare il filmato
     
    Top
    .
  5. Enrico Rizza
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VideoImpa @ 23/9/2009, 11:30)
    Ciao Enrico quando usavo premiere 6.5 io modificavo sulla timeline la clip ma il rendering fatto mi rimaneva e facevo solo il rendering della modidica invece con edius noto devo riprenderlo tutto da capo.

    Stiamo parlando di due programmi totalmente diversi , cosa faccia Premiere questo non lo so, ma ti assicuro che io faccio il rendering con Edius solamente se devo registrare su minidv da edius, in questo caso devi per forza fare il rendering.
    Per il resto , non farlo il rendering

    :00030002.gif:
     
    Top
    .
  6. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito Ciao Enrico.
     
    Top
    .
  7. gieffevideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Il rendering Ti necessita solo se il buffer si svuota e non ce la fà a rendere fluida la timeline.Questo accade se hai inserito molti effetti,delle transizioni di terze parti (tipo vitascene), oppure anche solo sulle dissolvenze se tra 2 tracce con effetti compelssi.

    E' ovvio che il tutto dipende dalla potenza del Pc .

    In ogni caso puoi effettuare il rendering solo della parte "in rosso", scegliendo l'opzione "rendering area satura", oppure selezionare la parte di timeline che t'interessa con i markers in e out e scegliere il rendering in/out.

    Per le transizioni, se clicchi sulla stessa con il tasto destro, hai l'opzione rendering e ti renderizza solo la parte della transizione.
    Saluti
     
    Top
    .
  8. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    Ok Alfredo ora hò capito meglio il processo del rendering, la differenza tra edius e premiere 6.5. Ho ancora molto da imparare ciao.
     
    Top
    .
7 replies since 23/9/2009, 10:10   96 views
  Share  
.
Top