Edius 5.x

Bugs o consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SergioMax
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..c'o messo un po' a capirlo perchè troppo strano,pero' alla fine ho capito.
    Durante un montaggio in timeline cercavo di inserire un titolo ma edius mi portava in un punto iprecisato del montato..insisto con crea titolo in traccia uno/nuova traccia/traccia corrente..niente da fare non c'era verso di mettere il titolo dove volevo..
    Alla fine mi sono accorto che avevo creato un punto di rendering con i marcatori in e out..una volta aliminato questo finalmente sono riuscito a mettere il benedetto titolo.
    E' normale tutto cio' oppure è un bugs?
    Per il consigliio invece...come posso selezionare una traccia video in timeline partendo dal punto che voglio io?
    Mi spiego..ad un certo punto voglio inserire una foto ma ho gia montato parecchio materiale su piu' tracce..ora vorrei inserire una fotografia a metà filmato spostando pero' il tutto...senza perdere il sincro..(spero di essermi spiegato..)
    Come faccio? :huh:
    Grazie a tutti..
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Al centro della timeline c'è un'icona per attivare la modalità inserimento con sincronizzazione.

    Automaticamene appena andrai ad inserire una clip in un punto specificato, tutte le clip davanti a quella inserita si sposteranno in modo sincronizzato a destra per far spazio.
     
    Top
    .
  3. SergioMax
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il vs prezioso aiuto..
     
    Top
    .
2 replies since 7/9/2009, 07:43   90 views
  Share  
.
Top