edius 5.12 plus upgrade non ufficiale

aggiornamento edius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astalavista
          -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi avete notato un difetto di traduzone di edius 5.11 in pratica se andiamo in file/nuovo/cled secuencia chiaramente di derivazione spagnola .
    ho notato anche altri piccoli problemi di traduzione.

    tra breve publicherò un upgrade 5.12 plus con vari fix (versione non ufficiale)


    1) aggiornamento traduzione lingua italiana esatta!

    2) migliorata gestione e velocità di editing in timeline!

    3) migliorata funzione 3dpip!

    4) aggiornamento disc capture

    grazie ancora per la cortese attenzione


    vi ricordo che nn mi assumo rischi per quanto riguarda danni a cose e persone derivate dall'applicazione dell'aggionamento e che questo
    è un aggiornamento non ufficiale .. quindi siete maggiorenni fatene buon uso.
    questo non è e non vuole essere un crack di edius quindi le lo state scaricando per questo motivo desistete.




    http://www.mediafire.com/?0kdanmunmzz

    http://www.mediafire.com/file/0kdanmunmzz/upgrade edius 5,12.zip
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    978
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    U_OFF
    in questo aggiornamento il 3d con il bordo sfumato funziona?
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Ma sei anche programmatore ? :calcolo:

    Coma hai fatto a riprogrammare tutti quei moduli ?

    Non è che li hai presi dalla versione precedente ?
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Ieri sera ho controllato, ma la mia installazione di Edius 5.11 non presenta i problemi di traduzione che dici tu.

    Scusa la diffidenza, ma spiega meglio in che cosa sei riuscito ad ottimizzare l'editing, il 3DPiP e il DiscCapture.
    Magari ti assumono in G.V.... ^_^
     
    Top
    .
  5. sokpok75
          -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho la versione 5.0 in Inglese, posso usare lo stesso questi update?

    Grazie
     
    Top
    .
  6. astalavista
          -1
     
    .

    User deleted


    premessa e chiarimenti.
    Non sono un programmatore professionista, (ma me la cavo) ho solo aperto le dll con un software apposito e modificato scritte e valori non ho alcuna intenzione di entrare a far perte dello staff gv per quanto riguarda il 3d nella versione nuona il bordo funziona di nuono, invece per la versione inglese l'aggiornamento vale solo per la cartella plug in il resto non funziona nb


    in pratica ho fatto delle integrazioni utili al mio lavoro di editing e le ho messe a disposizione del forum

    se avete suggerimenti chiedete vedrò quello che si può fare.

    preciso meglio ho istalato la versione demo , non ho fatto upgrade della versione precedente.

    aprendo edius nella finesta di preveuw clicchiamo sulla voce file
    quindi Nuovo
    poi proviamo a creare una sequanza..........o secuencia come c'è scritto


    se questo è italiano dimmi tu

    dopo di che ho aperto la dll che riguarda edius (non la dirò in questa sede visto la scetticità che c'è) e ho modificato tutti gli errori grandi e piccoli
     
    Top
    .
  7. videodue
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi proviamo a creare una sequanza..........o secuencia come c'è scritto

    a me è scritto bene
     
    Top
    .
  8. astalavista
          -1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa atutti colororo che hanno lo stesso mio problema con edius, ho rimosso il link dell'upgrade fino a tempo indeterminato . Per ovvi motivi di scetticismo, pubblico qui la foto col problema da me riscontrato istallando la versione demo su una macchina non avente nessun edius precedentemente installato.

    Unlimited Free Image and File Hosting at MediaFire
     
    Top
    .
  9. spvideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi,ma non credo ci si possa soffermare su di una traduzione fatta male.
    Credo che ci siano altri bug piu' gravi,non credete?
    Paolo
     
    Top
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (astalavista @ 15/5/2009, 09:22)
    chiedo scusa atutti colororo che hanno lo stesso mio problema con edius, ho rimosso il link dell'upgrade fino a tempo indeterminato . Per ovvi motivi di scetticismo, pubblico qui la foto col problema da me riscontrato istallando la versione demo su una macchina non avente nessun edius precedentemente installato.

    image

    Cmq. Astalavista hai ragione.

    La versione demo presenta qualche problemino di traduzione.
    Ho verificato.
     
    Top
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF

    X ASTALAVISTA

    Ricordo che una volta stavi lavorando ad un lettore audio da integrare in EDIUS, cominciastia farlo perchè in EDIUS non si può ascoltare l'audio prima di importarlo come si fa nel video, questa richiesta fu fatta anche ai tecnici GV in occasione del GV Tour di Napoli poi non se ne seppe più niente.
    Tu hai continuato poi ad implementare questo pseudo lettore audio per EDIUS o hai lasciato stare la cosa ?
     
    Top
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    13,076
    Reputation
    0
    Location
    Napoli ma vivo a La Spezia

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (Video&Video(Pino) @ 26/9/2009, 18:06)
    X ASTALAVISTA

    Ricordo che una volta stavi lavorando ad un lettore audio da integrare in EDIUS, cominciastia farlo perchè in EDIUS non si può ascoltare l'audio prima di importarlo come si fa nel video, questa richiesta fu fatta anche ai tecnici GV in occasione del GV Tour di Napoli poi non se ne seppe più niente.
    Tu hai continuato poi ad implementare questo pseudo lettore audio per EDIUS o hai lasciato stare la cosa ?

    Pino scusa se te lo chiedo , ma cosa dovrebbe fare questo lettore Audio ?
     
    Top
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Dopo che clicchi su aggiungi file, ti si apre la finestra da dove devi selezionare il percorso.. uno volta fatto hai nella finestra i tuoi brani audio, selezionane uno col tasto dx e clicca su apri con, in questo modo ti si apre il lettore multimediale predefinito ma non ti si chiude la finestra di edius... se il brano è lui, clicchi poi su apri sulla finestra di Edius.. ho sempre fatto così e non mi ci trovo male, anche se considero la richiesta fatta ai tecnici GV più che valida.
     
    Top
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    13,076
    Reputation
    0
    Location
    Napoli ma vivo a La Spezia

    Status
    U_OFF
    Capito , provo a farne uno rozzo e con la vostra collaborazione vediamo cosa ne esce fuori, spero di aver capito bene la richiesta.
     
    Top
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    13,076
    Reputation
    0
    Location
    Napoli ma vivo a La Spezia

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (Alessandro Boemi @ 26/9/2009, 23:47)
    Dopo che clicchi su aggiungi file, ti si apre la finestra da dove devi selezionare il percorso.. uno volta fatto hai nella finestra i tuoi brani audio, selezionane uno col tasto dx e clicca su apri con, in questo modo ti si apre il lettore multimediale predefinito ma non ti si chiude la finestra di edius... se il brano è lui, clicchi poi su apri sulla finestra di Edius.. ho sempre fatto così e non mi ci trovo male, anche se considero la richiesta fatta ai tecnici GV più che valida.

    Stamattina ho cominciato questo vediamo se arriviamo ad una buona soluzione

    http://videodintorni.forumfree.net/?t=43014266
     
    Top
    .
14 replies since 7/5/2009, 17:36   1857 views
  Share  
.
Top