Presentazione Paolo Castellano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paoloivs
          -1
     
    .

    User deleted


    Cari Utenti del Forum,
    già tempo fa, su suggerimento del caro SPvideo, avevo visto come fosse positivamente aperto alla collaborazione questo forum, ma avendo già l'impegno di moderare altri due forum, non avevo avuto il tempo e l'occasione per iscrivermi.

    Assieme a mio fratello Roberto gestisco l'IVS Interactive Video Systems, che molti di voi già conosceranno, visto che siamo attivi dal 1995.
    All'inizio dell'attività ho svolto parallelamente il lavoro di montatore, montando alcune centinaia di matrimoni l'anno, ed alcuni spot televisivi trasmessi anche dai maggiori broadcasters italiani. In collaborazione con molti miei clienti ho poi partecipato alla realizzazione di programmi televisivi di rilevanza nazionale, ed in alcuni casi internazionale. Mi sono dedicato molto anche alla formazione, facendo centinaia di corsi in ambito privato e pubblico, con diverse sessioni dedicate anche ai dipendenti RAI.

    Nella storia recente il focus mio e di IVS si è spostato sullo sviluppo di applicazioni proprie, dedicate all'editing video e alla messa in onda televisiva. La sintesi del lavoro di questi anni è ivsEdits, progetto di ricerca enorme, che a differenza di tanti altri progetti italiani, non ha beneficiato di nessun finanziamento da parte delle istituzioni pubbliche, nè Italiane nè comunitarie, non andando pertanto a pesare sui contribuenti. Attualmente ivsEdits ha utenti su tutti i continenti (ci manca solo l'Africa, speriamo di trovare qualche rappresentante anche lì).

    Spero di contribuire anch'io alla crescita di questo forum, e ringrazio i miei amici che lo hanno portato alla mia attenzione.
    Cordiali Saluti,


     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    6,449
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    Benvenuto in famiglia. :thumb_yello.gif:

     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF

    Benvenuti, sia agli amministratori che agli sviluppatori di IVS, vi auguriamo buona permanenza e buon lavoro.

     
    Top
    .
  4. BlobMaker
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo,
    è con vero piacere che ti do il benvenuto sul forum.

    La tua presenza, senza nulla togliere agli altri, darà un ulteriore valore aggiunto alla family di Video&Video (forum).
    Ti accorgerai presto, come appena accennato, che il clima e di tutt'altro che competitivo (come spesso accade nella realtà) ma bensì di collaborazione e di confronto per un unico scopo comune...migliorarsi e crescere insieme.

    Mi auguro che troverai il tempo, visto i numerosi impegni, di postare i tuoi punti di vista e perchè no, darci qualche informazione in più sul "famoso" ivsEdits....mi sento di appartenere un po al continente Africano :lol: :lol:

    Augurandoti ancora il benvenuto a bordo saluti,

    BlobMaker alias Pasquale Uliano
     
    Top
    .
  5. Ivano Rossi
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo
    benvenuto e buona permanenza sul forum.
     
    Top
    .
  6. videodue
          -1
     
    .

    User deleted



    Benvenuto a bordo,il comandante e lo staff vi augura buona navigazione.

     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,266
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    :benvenuto:

    Il forum cresce di gente esperta e molto preparata :ola:
     
    Top
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Buona permanenza e' proprio un vero piacere avervi qui'.....FINALMENTE!!!!
    Con stima Giuseppe Canzanella
     
    Top
    .
  9. giovanni.va
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto tra noi.
     
    Top
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,114
    Reputation
    0
    Location
    Trieste

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE
    Spero di contribuire anch'io alla crescita di questo forum, e ringrazio i miei amici che lo hanno portato alla mia attenzione.

    Sicuramente anche con la tua esperienza questo forum riceverà un maggior impulso.
    Questa è una famiglia.
    Ciao e buon lavoro.
    Severino.
     
    Top
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  12. spvideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto ai fratelli castellano, mi fà molto piacere avervi qui.
    Paolo
     
    Top
    .
  13. Enrico Rizza
          -1
     
    .

    User deleted


    Carissimo Paolo anche io vi do il benvenuto e vi auguro una buona permanenza sul nostro fantastico forum.....

    Come gia' detto da Blobmaker penso che La tua presenza in questo forum dara' del valore aggiunto per tutti noi.
    Sicuramente qui non troverai nessuna competizione anzi ti accorgerai della nostra totale collaborazione ......

    Insieme si cresce meglio ......allora non aspettare altro tempo ....

    Buona navigazione

    Con affetto
    Enrico
     
    Top
    .
12 replies since 13/3/2009, 12:26   258 views
  Share  
.
Top