Posts written by JeanFranck Parlati

  1. .
    ti faccio i miei più cari auguri in ritardo.....ma sempre validi ? :herllo.gif:
  2. .
    :grazie: Global, sei sempre una Solutions. felice serata.
  3. .
    Grazie Canza, :herllo.gif:
  4. .
    Che bella trovata, chi sarebbe ? Scometto VideoImpa ?
  5. .
    Cari amici del Forum, anche io sarei interessato all'acquisto (nuovo - usato) della HVR-MRC1K, oppure mi consigliate una HVR-DR60, visto che da poco l'agenzia per cui lavoro mi ha venduto la hvr-z1u - HDV. Una compagna inseparabile da 2 anni a questa parte. Odiavo le riprese, mi dedico solo al montaggio, quindi non capisco un tubo degli accessori che potrò eventualmente aggiungere, ma mi sa che mi sono innamorato. Peccato che la scorsa settimana su un forum è stata venduta la Sony Recorder HVR-MRC1 a € 450 + spese spedizione, (usato, in ottime condizioni causa inutilizzo), un vero peccato non averla acquistata.
    Un ultima cosa, dove potrei cercare per l'acquisto del microfono (nuovo - usato) non fornito sulla videocamera ?
    Grazie come sempre di tanta saggezza e delucitazioni. Buona Giornata :D :D :D :D :D
  6. .
    Grazie, sempre gentile per le tue segnalzioni. :D
  7. .
    Grandissima idea per la realizzazione. Ottima la segnalazione.
    :herllo.gif: :herllo.gif: :herllo.gif: :herllo.gif: :herllo.gif: :herllo.gif: :herllo.gif: :herllo.gif: :herllo.gif: :herllo.gif: :herllo.gif:
  8. .
    Comunicato Stampa
    Roma, 17 dicembre 2013 - Si informa che il Consiglio di Amministrazione dell’Enac nella seduta del 16 dicembre 2013 ha deliberato il Regolamento "Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto" (APR), che entrerà in vigore dopo 60 giorni dalla data di pubblicazione sul sito.
    Il settore dei Droni - in gergo tecnico APR (Aerei a Pilotaggio Remoto) ha visto anche l’aumento del numero sia di costruttori di questa tipologia di mezzi e della relativa componentistica, sia di operatori aerei.
    Data la novità della materia e alla luce dell’assenza di un quadro normativo di riferimento, l’Enac ha elaborato un Regolamento che, in attuazione dall’articolo 743 del Codice della Navigazione, fornisce i requisiti per assicurare l’impiego di questi mezzi in condizioni di sicurezza.
    Per maggiori informazioni Qui >> www.enac.gov.it.<<
    Come sempre spero di aver fatto cosa gradita.
  9. .
    Nella valle dei monti Lattari a pochi km dalla Costiera Amalfitana, ahimè non mi sento tranquillo, tanto per dire, una parte di città, ogni qualvolta che arrivano le pioggie si portò via tutto di ciò che la gente sversa in strada, oltre a calcinacci, qualche mobile che vanno a sversare sulla strada pedemontana.
    Negli ultimi anni, tanto di rifiuti ha toccato la città, allagando addirittura vicoli bassi, dove abitano cittadini non solo della città ma anche extracomunitari, tanti i negozi che hanno dovuto buttare quasi tutto.
    Sarebbe alquanto sprecato se dovrei annoiarvi, allora dico basta, non si puo' continuare.
    Disto qualche km da Napoli e Salerno, pochi minuti da Pompei, insomma sono in mezzo a ciò che potrebbe essere un riposo mentale, e quello del fisico.
    Scegliete voi, Mare, Montagna, Città, qui non ci sono problemi, soprattutto di alimentazione davvero genuina.
    Mondo quì, mondo lì. Buona Domenica, per tutti...tempo permettendo.
  10. .
    Grazie metto in archivio per poi poterlo usare...presto spero. Grazie infinite, sempre piu' su.
  11. .
    Ciao e benvenuto in Famiglia.
  12. .
    Una pubblicità che racconta una bellissima storia
    Natale non sarebbe Natale senza panettone, pranzi e cene, e senza una pubblicità che tocca il cuore. Il grande magazzino inglese John Lewis ha da tempo deciso che la sua missione è convertire anche i duri di cuore più dichiarati, e quest’anno non fa eccezione. Lo spot ispirato alla Disney, che farà il suo debutto televisivo nelle reti inglesi domani, racconta la storia di un coniglio che è determinato a fare in modo che il suo migliore amico, un orso, non sia assente ai festeggiamenti del Natale almeno per una volta.
    Appena il primo fiocco di neve cade e atterra sul naso dell’orso, il coniglio inizia a sentirsi triste perché si rende conto il suo amico presto si addormenterà per un lunghissimo periodo, così – come al solito – non parteciperà alla magia del Natale. L’orso vorrebbe essere presente ma non può, quindi scompare nella sua caverna.
    Gli spettatori vedono l’orso addormentato mentre tutte le altre creature del bosco diventano entusiaste perché il grande giorno sta arrivando. A questo punto il coniglio è sempre più triste, poi, però, gli viene in mente il regalo giusto da fare all’orso e che potrebbe risvegliarlo dal suo letargo: una sveglia! Scoprite se il coniglio riuscirà nell’impresa!
    Buona visione e buoni commenti...se c'è ne saranno. >> www.youtube.com/watch?v=XqWig2WARb0#t=78<<
  13. .
    Un saluto ed un benvenuto anche da parte mia. :herllo.gif:
  14. .
    Benvenuto nel nostro forum. :7.gif:
  15. .
    buona navigazione anche da Bulldozer69.
87 replies since 3/3/2008
.
Top