Miodesopsie, leggerissima sofferenza ma permanente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippomoncesi
          -1
     
    .

    User deleted


    sembrano tutte piccole galassie... così le definivo la prima volta che guardando il soffitto bianco della stanza vedevo tutte ste robe che andavano di qua e di la. Poi strizzando prima l'uno poi l'altro occhio le ho messe a fuoco e sono uscite le immagini equivalenti e anche più a quelle che hai postato. Una sembra un groviglio di una matassina di lana ed è quella che diciamo mi da più fastidio quando la osservo, però ormai fanno parte "dell'arredamento" dell'occhio e non mi danno assolutamente fastidio. Pensa che ai tempi, allora ventenne quando dalla testa fluttuavano rigogliosi capelli (...) ero solito usare la lacca "SPLENDID" che oggi manco so se esiste ancora e mi ero messo dell'dea che fosse proprio la lacca stessa ad aver causato quei fastidi.
    Solo ieri ho scoperto il termine corretto leggendo il tuo post (che vergogna...) quindi ti assicuro che diventa un problema quando lo vogliamo renderlo tale, mentre il vero problema sono i nostri politici.... :angry:
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (pippomoncesi @ 20/9/2012, 10:40) 
    sembrano tutte piccole galassie... così le definivo la prima volta che guardando il soffitto bianco della stanza vedevo tutte ste robe che andavano di qua e di la. Poi strizzando prima l'uno poi l'altro occhio le ho messe a fuoco e sono uscite le immagini equivalenti e anche più a quelle che hai postato. Una sembra un groviglio di una matassina di lana ed è quella che diciamo mi da più fastidio quando la osservo, però ormai fanno parte "dell'arredamento" dell'occhio e non mi danno assolutamente fastidio. Pensa che ai tempi, allora ventenne quando dalla testa fluttuavano rigogliosi capelli (...) ero solito usare la lacca "SPLENDID" che oggi manco so se esiste ancora e mi ero messo dell'dea che fosse proprio la lacca stessa ad aver causato quei fastidi.
    Solo ieri ho scoperto il termine corretto leggendo il tuo post (che vergogna...) quindi ti assicuro che diventa un problema quando lo vogliamo renderlo tale, mentre il vero problema sono i nostri politici.... :angry:

    Ma no pippo nemmeno io sapevo questo termine, da quando iniziai a lavorare mi sto accorgendo di tutto sugli occhi, stavo dinventando miope a caua delle ore e ore al Pc ma grazie alcuni consigli ho cercato di allontanarmi il pc da 40 cm a 80 e già sto meglio e tolto gli occhilai astigmatici 0.25 che non sono nulla e che non facevano altro che favorire l'accomodazione degli occhi sul pc!
    Strano ma vero nell'ultima visita c'è stato un leggerissimo miglioramento della vista miopica di 0.25 ad entrambi gli occhi e ora ome ora direi di non avere più la piccola miopia che stava per subentrare in me!
    Morale della favole chi è miope a livello bassisimo non conisene avere gli occhiali al pc.. non serve correggere da vicino, farebbero soltanto peggiorare la mipia, e poi le pause vannno prese per guardare fori il più lontano possibile!!

    Saluti cari
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (pippomoncesi @ 19/9/2012, 10:03) 
    ...pensa che nell'occho dx ho il doppio di quello riprodotto nell'immagine e ormai ci convivo da 30 anni...

    Che dire, è fastidioso o ci sei abituato?
     
    Top
    .
17 replies since 17/9/2012, 21:38   3412 views
  Share  
.
Top