Posts written by sgvideoproduzioni

  1. .
    benvenuto anche da pare mia :benvenuto:
  2. .
    mandi Gamba a je ore che tu vegnis a scrivi ancje chi !!! Mi davi di marave che tu vesi spetat tant par fati sinti.
    Benvignut ta chest biel forum (mi scusi cun la filologiche pal pessim furlan)

    :amici: :benvenuto: :amici:
  3. .
    sullo stesso sito:
    Western Digital 1TB WD10EARS 7200rpm 64MB Green a € 75.50
    è più conveniente in proporzione, ancora meglio sarebbe il 1.5 tb, ma poi avresti problemi con il box esata
  4. .
    Diego ricordati di fare sempre una doppia copia, una nel pc dove lavori e una in un hard disk da custodire in cantina vicino alla torba rossa....
    Valuta i dischi che offrono il miglior rapporto costo/capacità, e credo che i 1000 siano più convenienti, anche se se poi hai un problema lo hai su tantissimi dati (in sd, ma su alcuni progetti in hd), ma essendo in doppia copia, puoi stare tranquillo. I green vanno benone, ne ho diversi, offrono buone prestazioni e non scaldano niente.
    Ciao
  5. .
    dovrebbero durare 1800 cicli di scrittura completa, pari a 5 anni scrivendola completamente una volta al giorno.
    Quindi il problema in pratica non si pone, dubito che la inciderai una volta al giorno e poi fra 5 anni chissa che capacità raggiungeranno.
    Se probabilmente regitrai 2/3 volte a settimana, potrebbe durare 10/15 anni e per quella volta credo che avrai cambiato 2 o 3 telecamere e poi chissa su cosa registreremo.
    Se trovi comunque le serie precedenti "A" o "R" ad un prezzo interessante prendile, ma non andare a svenarti per aver edelle schede che in pratica offrono pochi vantagg ie qualche piccolo svantaggio (sono più lente e lae "A" a me danno più probleemi in lettura sul mio lettore per pc).
    Ciao
  6. .
    taaaanti auuuguuri a Teee taaaanti auuuguuri a Teee taaaanti auuuguuri a Teee 100 di questi giorni DanyPPC :fan: :fan:
  7. .
    ciao a tutti, volevo comunicarvi la fine della storia.
    Dopo aver tribolato per alcuni giorni con i 12 gb di ram, con il mio negoziante abbiamo scoperto che bisognava mettere un bios più vecchio e precisamente il 0801 per far funzionare la scheda con 12 gb. Con i bios nuovi non siamo stati in grado di farla funzionare.
    Abbiamo fatto un ulteriore prova con un altro pc con la p6t deluxe v2 e ..... funzionava tutto.
    Allora ho cambiato la scheda madre e così non ci penso più.
    Adesso vi stò scrivendo dalla mia nuova ws fatta da:
    asus p6t deluxe v2
    i7 920
    12 gb ram corsair
    asus 5850
    4 hdd da 1.5 TB (non in raid)
    masterizzatore bluray LG
    case haf 932
    win 7 64 ultimate

    speriamo che adesso funzioni tutto per moooolto tempo perche questi sono stati giorni veramente stressanti.
    Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno risposto sul forum e in particolare ad Alessandro come sempre estramamente disponibile.
    Appena risistemo tutto invio una foto del pc.
    ciao
  8. .
    metti la velocità dell'otturatore a 1/60, a me con panasonic 201 funziona bene, presumo anche con altre camere in quanto la velocità della pellicola, dovrebbe essere di 18 fotogrammi al secondo, che si dovrebbe combinare bene con il sessantesimo dell'otturatore.
    Poi se è il caso, in edius metti un filtro di antifliker eventualmente anche un leggero motionblur.
    ciao
  9. .
    sono veramente molto belli, la cura delle luci e delle inquadrature è notevole. La ridotta profondità di campo da un look molto cinematografico. Ci sono molti mezzi a disposizione sia come camere che stady e crane (forse anche troppo, ma essendo un demo è difficile dirlo).
    Location molto belle e sposi disponibili completano dei video tra i migliori che ho visto.
    Complimenti!!!
    Hai mica idea di cosa costa un bel video così?
  10. .
    premetto che non conosco il metodo indicato da panavideo, ma ti vorrei suggerire di lavorare con le sequenze abbinate ad una esportazione in batch. Non so sei sei pratico di sequenze, nel caso tu non lo fossi o per chi non le conosce si potrebbe fare così:

    1.creare delle sequenze (Maiusc +ctrl + n o il primo pulsante sulla timeline) e inserirvi su ognuna di esse la clip da esportare (sperando che non siano 100)
    2. andare in esportazione (f11) e scegliere il tipo di formato di esportazione e aggiungere a esportazione batch (per ogni sequenza e nei vari formati.)
    3. lanciare l'esportazione batch (dal menu a tendina dell' esportazione)
    4. bersi un caffe o una birra a seconda dell'ora, e aspettare pazientemente che edius finisca di lavorare....
  11. .
    grazie per la segnalazione, sembra un sito moooolto interessante.
  12. .
    volevo infonrmarvi sugli ultimi sviluppi, ho installato tutti i programmi che mi servono e sono riuscito a far funzionare anche la mia suite adobe cs2!!! Non mi funziona solo uno scanner, pazienza.
    Avevo anche un bel problema con l'audio, un ronzio davvero fastidioso, ad ogni movimento del mause o quando aprivi un qualsiasi programma "sentivi" quello che stava facendo il pc. Ho installato i nuovi driver della scheda audio e il rumore è praticamente sparito (con il volume al massimo si sente appena).
    Per quanto riguarda la ram, non ho risolto. Ho provato ad impostarla a 1333 e a 1066 ma niente da fare, con 6 gb si, con 12 no!
    Questo pomeriggio provo a portare il pc in negozio e vediamo se possono cambiare le memorie :(
  13. .
    Ciao DanyPPC, ho iniziato l'istallazione solo con la nx senza modulo hd, e ho provato a metterla in altri slot spostando anche la la scheda video, ma non partiva windows. Una volta tolta la ram lasciando solo un banco tutto è filato liscio.
    Ieri sera con il tecnico dopo aver aggiornato il bios abbiamo provato a rimetterla, ma niente si blocca. Abbiamo provato a settarla come velocità a 1333 ma stesso risultato. Adesso proverò a fare ulteriori prove.

    Per Alesandro, gentilmente mi daresti i settaggi che hai usato per la ram? Grazie.
  14. .
    Brutte notizie amici, ho scaricato l'ultimo bios, ma niente da fare il pc con tutti i banchi di ram non va!!!
    Ho parlato con un mio amico tecnico, e sembra che con le la ram corsair xms3 TR3X6G1600C9 non si possono riempire tutti gli slot.... :( con la 1333 si ma con la 1600 no.
    Guardando nel manuale della scheda madre non è supportato il modo d* ma solo a* b* c* ovvero non si possono riempire tutto gli slot.
    Il "bello" è che la macchina funziona con 12 gb senza problemi, solo inserendo la nx si blocca :cry: :cry: :cry: :cry:
    Bho martedì sentirò il negozio e vediamo cosa dicono, spero di poter risolvere cambiando la ram.
    Qualcuno di voi ha esperienza di una ws con p6t e 12gb e la nx con win7? A voi funziona? La macchina gemella fatta per un mio caro amico, presenta lo stesso problema.
    In ogni caso facendo qualche piccola prova nell'ultima mezz'ora sono rimasto molto colpito dalla differenza di prestazione rispetto al mio q6600.
  15. .
    em... non costa 17 euro, in italia costa 180€ e su internet dovrebbe essere sui 100. In ogni caso grazie per la segnalazione.
215 replies since 19/4/2009
.
Top