configurazione AMD Ryzen 9 3900X

Ho appena montato il mio nuovo PC ma ho perplessità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sezioni protette
    Posts
    129
    Reputation
    +1
    Location
    mariano comense

    Status
    U_OFF
    caspita direi che il q.synk qualcosa fa'.. anche io utilizzo wind.10 pro ed edius 9.51 wg. era solo una curiosita' ora so' che funziona. mi piacerebbe testare la scorrevolezza della time line.. ma è un po piu complessa.. diciamo che con questa macchina relativamente nuova, tra i video piu articolati che ho montato avevo una pana 350 settata in mpeg 4 50P
    4K 150Mgb sec.
    e 2 canon C100MKII
    mpeg4 50P 35 Mgb.sec
    progetto 1920x1080 50P

    non ho scheda di preview quindi a monitor l'immagine era un po' scattosa ma non mi ha dato problemi.. a volte impiegava qualche sec di troppo a salvare, ma sembra sia un bug normale x edius..
    grazie
    buona giornata!
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0
    Location
    Foligno

    Status
    U_OFF
    in effetti l'i9 intel è più veloce in esportazione, anche se avrei bisogno di sapere se è più veloce anche in timeline per il multicamera, anche se le prove che ho fatto mi soddisfano molto.
    il fatto è che per un prezzo poco più alto credo convenga intel.

    Il problema del salvataggio lento, non so da cosa dipende, ho un Intel Quad 4core che è una scheggia nel salvataggio rispetto ad un AMD FX 8120 8 core
    anche se in esportazione impiega il triplo del tempo rispetto ad AMD.
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sezioni protette
    Posts
    129
    Reputation
    +1
    Location
    mariano comense

    Status
    U_OFF
    ma.. ieri ho guardato su amazon ed i prezzi delle CPU sono allineati.. anzi forse risparni anche un pochino sulla MO.BO. se riesco oggi provo ad aprire un progetto a 6 camere dello scorso anno montato con un altro pc che poi ho sost. e vedo come gira...
    erano 3 pana 350
    2 canon C100mkII
    ed una pana 90 vecchiotta
    tutto in 1920 x 1080 50P
     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2020, 09:33   487 views
  Share  
.
Top