Documentari di viaggi con GH5 in 4K: in 25p o 50p?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masaniellone
          -1
     
    .

    User deleted


    prche l'ho sentita da qualche parte e non ricordo dove, ma mi piace.
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    BENTORNATO ADRIA' !!!
    mi spiace per la deluisione...ma accidenti...eri stato avvisato e di brutto, rileggiti i vecchi post prima della partenza!!! sconsigliata la macchian fotografica per filmare....consigliata una telecamera .... proprio dicendoti piu o meno tutte le cose che hai lamentato!!!...
    bella la voce narrante, pensionato o non che sia...bravo e bella voce!
    PS...ho visto che hai scritto anche "DI LA'"....non farti adesso sfottere e offendere dai GH5 FAN...perche negherebbero anche loro madre pur di non darti ragione!
     
    Top
    .
  3. masaniellone
          -1
     
    .

    User deleted


    madonna! ho letto su videomakers come ti hanno attaccato in massa, tutti contro come cani su una bistecca, che gente.
    mi dispiace non pensavo fossero così.
    che fai gli risponderai?
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    e poi quell'altro che con i suoi 99 anni di lavoro a nero malgrado pensione da nababbo...viene a te , a darti del vecchio ?!?
    e poi non sono gh5 fans incalliti ? non entro nel merito perche e' indubbio che hai sbagliato tu a prendere un mezzo del genere per un uso del genere e te lo avevo ampiamente detto in tempi remoti non sospetti prima di tanti altri (ora).. pero' li hai sbagliato posto, perche non puoi azzardarti mai a dire che non ti piace quello che hanno i sommi sacerdoti sapienti , e presto saranno tutti pure BM fans... , e guai a te se gli dici che fa cagare!!!
     
    Top
    .
  5. masaniellone
          -1
     
    .

    User deleted


    ha ha ha h aha ha vedo che su l'altro forum gliele stai cantando di santa ragione, fai bene, basta i raccomandati e protetti dai mods che fanno quel che vogliono, sopratutto quelli con la faccia da gatto...
     
    Top
    .
  6. masaniellone
          -1
     
    .

    User deleted


    ma sei sparito??
     
    Top
    .
50 replies since 3/7/2018, 23:08   2266 views
  Share  
.
Top