BM Intensity Pro 4K: vorrei delucidazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    mi sa che qui l'unico SCEMO e (tirchio) sei tu... dentro qui, come e sopratutto fuori da qui....
     
    Top
    .
  2. fearless
          -1
     
    .

    User deleted


    signor catocato sei un maleducato,su videomakers non ti comporti in questo modo come mai??
    hai forse paura del mod iachidda oppure click detto il castigautenti cattivi? alcune volte click ti a sgridato sul forum ricordi? che poi tu sei stato a testa bassa !
    non capisco questo tuo odio verso chi svolge un lavoro da vero esperto e futuro documentarista del modo selvaggio,come Jones che io penso che sia bravo e ci regala video ed emozioni di pregio.

    maleducato!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    cato ha ragione.
    ma fearlesso , hai letto che razza di domande stupide che continua a fare MERLO-ADRIANO su videomakers.net? poi le viene a ropetere qui, non contento lo fa' anche altrove e pure in inglese imparato tra le tribu' che vivono nell'orto di casa sua...muli compresi.
    si fosse iscritto ieri, con la sua prima camerina acquistata , e fosse molto piu gentile e riconoscete...passi...
    ma e' da una vita la' , crea siti da grandissimo esperto del video, e poi dimostra quotidianamente di esser un ignorate mostruoso, ma pure stupido...
    ha speso una barca di soldi , in fretta furia comprando di piu e di tutto, ascoltando solo mezzi consigli che piacevan a lui, sbagliando tutto...e poi si lamenta delle risposte che ottiene ? ma e' un miracolo se non lo mandano a FANK in qualsiasi posto vada a ripetere le sue domandine ciompe!!!
    e poi , che sia sempra a scroccare programmi, plugs e altro nei peggiori siti cracks e venga poi a fare le domandine.. e' il top!
    prima o poi arriva na' passata de ossa.....mmmmhhhhhh.
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (fearless @ 20/3/2018, 14:45) 
    signor catocato sei un maleducato,su videomakers non ti comporti in questo modo come mai??
    hai forse paura del mod iachidda oppure click detto il castigautenti cattivi? alcune volte click ti a sgridato sul forum ricordi? che poi tu sei stato a testa bassa !
    non capisco questo tuo odio verso chi svolge un lavoro da vero esperto e futuro documentarista del modo selvaggio,come Jones che io penso che sia bravo e ci regala video ed emozioni di pregio.

    maleducato!!!!!!!!!!!!!!!!

    Fearless perche non torni da dove sei venuto, insieme a quel cretineti di Alvaro vitali ?
    anzi...visto che da dietro le quinte tutti vi prendono per il kulo anche di la , inutile quindi sfighetti copiando news di win10 e adobe dal net per fare il gran esperto, in virtu di leccalecca , auspicante mod... tanto non gli servi.
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    177
    Reputation
    +1

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (fearless @ 20/3/2018, 14:45)
    signor catocato sei un maleducato,su videomakers non ti comporti in questo modo come mai??
    hai forse paura del mod iachidda oppure click detto il castigautenti cattivi? alcune volte click ti a sgridato sul forum ricordi? che poi tu sei stato a testa bassa !
    non capisco questo tuo odio verso chi svolge un lavoro da vero esperto e futuro documentarista del modo selvaggio,come Jones che io penso che sia bravo e ci regala video ed emozioni di pregio.
    maleducato!!!!!!!!!!!!!!!!

    Fearless, io a volte vengo qui per ridere a crepapelle, non certo per chiedere informazioni. Aprirò sicuramente altri post in questo forum ma solo per divertirmi. Questo lo chiudo e non aggiengerò altre risposte oltre a questa. Ma prima vorrei dirti perchè sono così mededucati. Solo perchè sono invidiosi. E' solo l'invidia che li fanno comportare così e si stanno rodendo il fegato. Basta leggere quello che hanno scritto su di me e cioè che faccio video da schifo e i soldi mi sono piovuti dall'alto. Sai che me ne fraga quello che scrivojo! ahahahah Senza sapere che sono benestante di famiglia e che su Internet non mostro certamente video di qualità. Comunque c'è anche un altro aspetto che devo dirti: poichè mi sono comprato una nuova macchina fotografica, un PC molto potente con i9 ed Edius Workgroup 9 che costa un sacco di soldi, mi hanno chiesto il numero di serie e l'username per potermelo fregare, dicendomi che quel tipo di Edius che ho si può usare in 10 computer diversi e che quindi non avrei avuto problemi. Il fatto che non ho dato loro quello che volevano, si sono scaraventati contro. Ma lasciali fare perchè si stanno mangiando il fegato ed io sto ridendo all'impazzata.
    Qui chiudo.
    A presto!
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    benestante LADRO pero'...



    sei stato cmq segnalato alla gdf che spero quando meno te aspetti che ti chieda conto di tutta una serie di cosucce, ...chissa mamma che dira'....




     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    che SKIFO di persona.. stupido, tirchio e pure disonesto.

    spero la GDF gli faccia il culo a sto baffetto de mona , mona qui dentro come fuori ovviamente...
     
    Top
    .
  8. fearless
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cato-cato @ 20/3/2018, 16:02) 
    CITAZIONE (fearless @ 20/3/2018, 14:45) 
    signor catocato sei un maleducato,su videomakers non ti comporti in questo modo come mai??
    hai forse paura del mod iachidda oppure click detto il castigautenti cattivi? alcune volte click ti a sgridato sul forum ricordi? che poi tu sei stato a testa bassa !
    non capisco questo tuo odio verso chi svolge un lavoro da vero esperto e futuro documentarista del modo selvaggio,come Jones che io penso che sia bravo e ci regala video ed emozioni di pregio.

    maleducato!!!!!!!!!!!!!!!!

    Fearless perche non torni da dove sei venuto, insieme a quel cretineti di Alvaro vitali ?
    anzi...visto che da dietro le quinte tutti vi prendono per il kulo anche di la , inutile quindi sfighetti copiando news di win10 e adobe dal net per fare il gran esperto, in virtu di leccalecca , auspicante mod... tanto non gli servi.

    va bene io torno da dove che ci sono venuto,ma parlo io con iachidda e pure rocco e ci spiego io che tipo sei e cosa dici di me e di jones,e poi si vediamo nell'altro forum se ci hai coraggio di venire e dire le stesso cose che dici in questo forum,e ti sistemano loro 2 maleducato e invidioso perché tu non ciao la gh5 ed io invece a pasqua mela compro pure io hai capito? e adesso non ci parlo io con te ed io speriamo che mi lasci in pace.

    CITAZIONE (JonesTraveller @ 20/3/2018, 16:19) 
    CITAZIONE (fearless @ 20/3/2018, 14:45)
    signor catocato sei un maleducato,su videomakers non ti comporti in questo modo come mai??
    hai forse paura del mod iachidda oppure click detto il castigautenti cattivi? alcune volte click ti a sgridato sul forum ricordi? che poi tu sei stato a testa bassa !
    non capisco questo tuo odio verso chi svolge un lavoro da vero esperto e futuro documentarista del modo selvaggio,come Jones che io penso che sia bravo e ci regala video ed emozioni di pregio.
    maleducato!!!!!!!!!!!!!!!!

    Fearless, io a volte vengo qui per ridere a crepapelle, non certo per chiedere informazioni. Aprirò sicuramente altri post in questo forum ma solo per divertirmi. Questo lo chiudo e non aggiengerò altre risposte oltre a questa. Ma prima vorrei dirti perchè sono così mededucati. Solo perchè sono invidiosi. E' solo l'invidia che li fanno comportare così e si stanno rodendo il fegato. Basta leggere quello che hanno scritto su di me e cioè che faccio video da schifo e i soldi mi sono piovuti dall'alto. Sai che me ne fraga quello che scrivojo! ahahahah Senza sapere che sono benestante di famiglia e che su Internet non mostro certamente video di qualità. Comunque c'è anche un altro aspetto che devo dirti: poichè mi sono comprato una nuova macchina fotografica, un PC molto potente con i9 ed Edius Workgroup 9 che costa un sacco di soldi, mi hanno chiesto il numero di serie e l'username per potermelo fregare, dicendomi che quel tipo di Edius che ho si può usare in 10 computer diversi e che quindi non avrei avuto problemi. Il fatto che non ho dato loro quello che volevano, si sono scaraventati contro. Ma lasciali fare perchè si stanno mangiando il fegato ed io sto ridendo all'impazzata.
    Qui chiudo.
    A presto!

    tranquillo nessun problema io ce li conosco i tipi come catocato che a 70 anni vanno per i forum a dare fastidio agli altri.
    meglio ignorarli credimi,anche cliceclips mi ci ha detto una volta che la m miglior difesa e difendersi.
    ciao
     
    Top
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    strano perche click&clock mi ha detto diverse volte.
    caro Fafanelli , sai che ne penso di foxtrot e fearlesso? IMMAGINA!...
     
    Top
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    ma io mi chiedo....ma sto coglionazzo qua si puo sapere chi e' ??!???

    http://aftereffects.forumcommunity.net/?t=60610010

    :herllo.gif: ALVARO SWEET IDIOT!


     
    Top
    .
  11. fearless
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cato-cato @ 20/3/2018, 17:27) 
    strano perche click&clock mi ha detto diverse volte.
    caro Fafanelli , sai che ne penso di foxtrot e fearlesso? IMMAGINA!...

    catocato adesso basta! mi stai aproffitando tropo della mia intelligenza ok?
    guarda che io ci sono siciliano e ci metto poco a mettere il cortelo sotto la tua gola capito?
    stai attento perche ci vengo sotto casa tua ok?
    maleducato finiscila.
     
    Top
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Videomaker - Editing expert

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,280
    Reputation
    +57
    Location
    Pescara

    Status
    U_OFF
    Considerato che in questo post si parla di "tutto" tranne che di Intensity Pro 4K il post viene chiuso.
     
    Top
    .
26 replies since 13/1/2018, 19:56   522 views
  Share  
.
Top