impostazione progetto con diverse fonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MikeVid
          -1
     
    .

    User deleted


    questa è la situazione aprendo hwinfo- cpu con segno giallo e non sta lavorando,edius non è neanche aperto al momento
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Allora la manovra che ti ho fatto fare è quella di avviare Edius senza plugin,i plugin sono gli effetti, ti sei risposto da solo quando affermi che adesso Edius è pii veloce, significa che qualche plug gli fa male, se fossi in te toglierei gli effetti del bridge Ae, comincia vai x esclusioni, solo così capirai quale plug non gli piace, x la questione offline non ho capito cosa intendi, ma questo offline che citi non dipende dalla cartella che ho fatto spostare .
     
    Top
    .
  3. MikeVid
          -1
     
    .

    User deleted


    anche con una timeline pulita senza effetti? e poi,possibile che una macchina così potente non debba reggere dei plugins??
    quando ho spostato la cartella plugin dal c dove risiede edius e l'ho spostata sul desktop,ho riavviato edius ed era veloce perchè le clip erano tutte offline,sparita l'anteprima,timeline completamente a scacchiera-normale cheedius si apriva e chiudeva immediatamente...
    comunque ora ho ripristinato tramite acronis un backup della settimana scorsa quando abbiamo assemblato il nuovo hardware,su questo backup che ho adesso non ho installato i magic bullet eppure quando esco da edius per aprire per esempio l'esplora risorse e poi rientro in edius,il tempo di attesa di ricaricamento pagina è sempre quello,cioè una infinità di secondi! quindi potrebbero non essere i MB-ma ho il pacchetto vitascene installato insieme ad edius 6 fermo alla versione 1.1-potrebbe essere quello?forse i vitascene 1.1 non vanno troppo d'accordo con edius 6.08 e win7 64 bit?
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Ci sono tante cose da capire,la versione dei plug,32/64 bit,se questi funzionano bene,se prorpio Edius gira bene, e la sua versione, io dalla seria MBL ho installato solo i LOOK, il resto, quasi tutti mi vanno in conflitto!!!
    E giro con Edius a 64 bit con plug a 64,ti ricordo che tu invece giri a 32bit e tutto deve girarae a 32.
    Del resto stiamo usando dei plugin di terzi e non possiamo dare colpa a Edius,perche senza plug gira una meraviglia.
     
    Top
    .
  5. MikeVid
          -1
     
    .

    User deleted



    quella voce: processo di inattività del sistema con sfruttamento della CPU al 97%....non è strano??
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    molto...qualcosa rimane attivo.... :hmm:
     
    Top
    .
  7. MikeVid
          -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è lì il problema..perchè al momento non ho MB e sto montando una timeline pulita senza effetti
    comunque quella voce continua su quella cifra-anche se in teoria occupa poca memoria perchè alla finestra di gestione attività alla voce memoria (working set privato) occupa solo 24k...e come al solito ora che rientrerò in edius per lavorare dovrò aspettare 40-50 secondi....

    descrizione: percentuale di tempo di inattività del processore,quel 96-98 %
    forse forse abbiamo trovato il problema....il processore...
     
    Top
    .
  8. MikeVid
          -1
     
    .

    User deleted


    quello si chiama : PROCESSO DI INATTIVITà DEL SISTEMA e sta a indicare la quantità di cpu KE NON VIENE UTILIZZATA... quindi se hai questo processo al 90% significa che la cpu sta lavorando al 10%. Ti mostra la quantità di cpu ke NON sta lavorando. non lo puoi terminare... è solo un indicazione ke ti da di quanta cpu non sta venendo utilizzata dagli altri processi... più il valore è alto e meno la cpu è impegnata... più è basso e più gli altri processi la stanno occupando.

    citazione presa da ricerche appena effettuate- quindi è normale che sia così!
     
    Top
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Prova a spegnere il quiksic...hai una scheda wga a bordo?
     
    Top
    .
  10. MikeVid
          -1
     
    .

    User deleted


    cos'è il quicksic? penso di avere la scheda vga- qui ci addentriamo in informazioni tecniche di cui non sono esperto-dovrei chiedere al mio amico esperto che mi ha assemblato il pc
     
    Top
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Infatti!!!!

     
    Top
    .
  12. MikeVid
          -1
     
    .

    User deleted


    ok- tradotto in parole povere per la mia ignoranza in materia ??
     
    Top
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    https://www.grassvalley.com/docs/Applicati..._Technology.pdf
    https://videodintorni.forumfree.it/?t=60213620
     
    Top
    .
  14. MikeVid
          -1
     
    .

    User deleted


    ok inizio a capire- il quick sync interviene sono in caso di esportazione o la differenza si vede anche nell'aumento della velocità di calcolo o nel mio caso nel ricaricamento di edius? ha a che fare con la scheda video interna quindi?? perchè infatti non riesco a vederla,vedo solo la ati radeon
     
    Top
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Non ci siamo..hai reperito poche notizie sul quicksinc!!!,molto buono x esportare solo x quello,il resto e un problema nel editing...hai letto troppo poco!! esistono tanti modi x spegnerlo,dal software all'ardware stesso,e dal bios....buona fortuna ;)
    Aiutati con le ricerche nel forum notizia gia trattata...
     
    Top
    .
40 replies since 23/1/2016, 12:01   534 views
  Share  
.
Top