Raid 0 mi preparo al peggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Si è lui, ma non avere fretta a comprare... prima proviamo.
     
    Top
    .
  2. AFV
          -1
     
    .

    User deleted


    Alessandro Boemi!! Io adoro quest uomo non fosse che sono devoto alla f..a (lasciatemi passare il termine stavolta) lo corteggerei tutti i giorni :D
    Povero ragazzo sotto le temperature roventi di questi giorni l'ho fatto sudare e dannare davanti ad un pc mentre poteva godersi le sue meritate ferie... ma io son nato rompiscatole :P
    Dunque abbiamo salvato il disco, e a quanto pare era danneggiato qualche settore, tra miliardi di riavvii e formattazioni e collegamenti di cavi ho visto la luce in fondo al tunnel, non so come abbiamo fatto ad un certo punto mi sono perso nei meandri di bios e varie schermate a me sconosciute quindi per tutto il resto chiedete a Lui perché io non ci capisco una mazza...
    Come si suol dire ai posteri l'ardua sentenza...e come invece siamo abituati a sentire durante i riti religiosi: amanti e non del raid scambiatevi un segno di pace ahahah
    Scherzi a parte, torno a sacrificarmi la schiena grazie per la pazienza ad Ale ma anche a tutti voi per aver dato un contributo al mio appello.
    Felix
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così.
    Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,
    vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce
    lamentarsi piuttosto che fare.
    Giovanni Falcone
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Videomaker - Editing expert

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,280
    Reputation
    +57
    Location
    Pescara

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (Alessandro Boemi @ 4/7/2015, 21:57) 
    Allora... non parlare con Canzanella perché lui il raid non lo concepisce e pertanto ogni suo intervento sarà di tipo catastrofico. :P
    W il raid abbasso Canzanella che non lo sopporta :P

    Chissà cosa direbbe Peppe se sapesse che in RAID 0 due CORSAIR Solid State Disk 240GB Serie Force LS 2.5 Interfaccia Sata III 6 Gb/s Stand Alone... :lol:
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Nicola... io non aggiorno il sistema da parecchio tempo... credo di farlo per Natale.
    Mi sento molto incoraggiato dal fatto che ormai gli SSD hanno davvero prezzi accessibili, soprattutto rispetto al passato.
    Per il "semplice" passatemi il termine, 1920x1080 un solo SSD è sicuramente più che sufficiente... bisogna vedere
    per i video 4k (che non vuole nessuno, si vende difficile il full hd pensa il 4k... ma avendo la cam che ci riprende... qualcosa voglio provarla)
    se necessita il raid di queste unità.
    E' notizia fresca di ieri, Samsung ha allargato la famiglia 850 PRO e 850 EVO al taglio di 2TB... impensabile fino a prima.
    Penso pertanto che i tagli da 500 avranno per Dicembre dei costi decisamente più accessibili.... e potrei approfittarne per provare un raid.
    Se ricordi negli anni passati feci una prova con gli SSD Intel... erano da paura... sicuramente meno performanti degli attuali... ma sicuramente
    troppo avanti per l' HDV che riprendevo ai tempi in cui parlo.
    Vedremo.
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Videomaker - Editing expert

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,280
    Reputation
    +57
    Location
    Pescara

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (Alessandro Boemi @ 8/7/2015, 09:08) 
    Mi sento molto incoraggiato dal fatto che ormai gli SSD hanno davvero prezzi accessibili, soprattutto rispetto al passato.

    Infatti....
    Pensa che io per i 2 SSD indicati non ho speso neanche 300 €!
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Nicola... io ho visto questi... su prokoo stanno a 100 euro cad. e sono delle bombe: Kingston SSD HyperX Savage
    Li proverò in raid0.... e credo di conoscere già il risultato.
    In questo articolo, e la fonte è autorevole, si parla addirittura di un' aggiornamento firmwire nel mese di Luglio, che dovrebbe ulteriormente
    migliorarlo e velocizzarlo: CLICCA QUI
     
    Top
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    1,781
    Reputation
    +4
    Location
    Parma

    Status
    U_OFF
    [IMG][/IMG]

    Ciao a tutti dopo aver creato un raid o con 2ssd mi appare questa segnalazione! devo preocuparmi? grazie
     
    Top
    .
22 replies since 2/7/2015, 12:30   305 views
  Share  
.
Top