Lo zio Bob e il social wedding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide De Benedictis
          -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    260
    Reputation
    0
    Location
    Viva il papa re!

    Status
    U_OFF
    Capisco,
    Lo avevo postato perchè di solito il giornalista in questione scrive di tutt'altre cose e mi aveva colpito che avesse toccato il tema.
    Sempre per rimanere in tema, In un altro forum anglosassone che frequento hanno aperto un apposito thread dal titolo

    Total disaster, reports from the weddings front

    Dove vengono postati anche video molto belli sul tema "cerimonialista" da cui è interessante notare i diversi stili di montaggio e gusti nei vari paesi nel mondo. La discussione poi è l'occasione di raccontare (e forse imparare dagli errori degli altri) disastri incredibili accaduti durante le riprese.
    Disastri di tutti i tipi: rotture di attrezzature nei momenti topici, dimenticanze pazzesche o video operatori che diventano testimoni di spose che scappano, risse epiche tra gli invitati. Addirittura una sposa sfregiata da un mini elicottero durante le riprese in un parco.
    Molte volte il tutto documentato da video girati dagli stessi operatori. Devo dire anche di cattivo gusto: se fossi lo sposo il cui matrimonio è rovinato da una rissa tra gli invitati non vorrei che il mio video operatore lo posti su youtube... Ma evidentemente in altri paesi hanno un altro concetto di privacy.

    Ciao
     
    Top
    .
6 replies since 14/1/2014, 09:07   97 views
  Share  
.