Video su youtube , perchè scatta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    Ho messo un video su youtube , ma la scritta scorrevole non è più fluida , ma leggermente scattosa e anche la musica a volte ha dei brevi scatti , il video originale invece è buono .
    Grazie .:)
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    Quello che sto cercando di capire io è.. se il video scatta perché sia un problema di ripoduzione oppure quando YouTube ha assimilato il tuo video ha fatto una conversione che non è il massimo! Perché non posti il link del video? così lo vedo potrò dirti con precisione se va solo a scatti da me oppure è un porblema di conversione video?
     
    Top
    .
  3. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    ottima idea , il contenuto è un pò particolare , in quanto è una preghiera bahai musicata , spero cmq sia di gradimento , grazie , io sono un perfezionista, e se prima non raggiungo il massimo possibile , non riesco ad accontentarmi , e senza i vostri consigli , come farei? :)

    Video
     
    Top
    .
  4. Antonio Cacace
          -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il file è interlacciato....
    Vero?
    Molto probabilmente basta esportare in progressivo e non dovresti avere problemi.
    Facci sapere
     
    Top
    .
  5. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    ho , cercato in lungo e in largo , ma non ho trovato questo parametro , se mi dici dove guardare esattamente , ritento , nel frattempo ti allego 3 immagini che forse possono dire qualcosa , nel progetto E nelle informazioni cmq cera scritto <<ordine campi : PROGRESSIVO>> .
    cmq ne convieni che nel video la scritta non scorre in maniera fluida ?? i fotogrammi per secondo centrano forse ?
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Salvo se vogliamo venire a capo ...
    Facci capire le clip native che formato sono!
    Poi passiamo al progetto x finire con esporting.
     
    Top
    .
  7. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    ok , intanto ecco gli screen che poco fa non sono riuscito a mandare ,
    ESPORTAZIONE https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphoto...802971050_n.jpg
    INFORMAZIONI https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphoto...317697654_n.jpg
    ESPORTAZIONE https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphoto...308559896_n.jpg

    LE CLIP SONO IN MP4

    PROGETTO

    Edited by salvo2023 - 8/1/2014, 23:41
     
    Top
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    che misto fritto...
     
    Top
    .
  9. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    HAI RAGIONE , mi mancano le basi ..... sicchè ?
     
    Top
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Mpg 4 ? 720? 680? .. sai vedere se sono interlacciate o P. parlo sempre x le clip native non del progetto.
    Poi editi tt con le impostazioni corrette.
     
    Top
    .
  11. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    ALLORA,
    la clip INIZIALE era mp4 654x480 - - 4.3 - - fps 29,968 - -

    POI HO esportato una prima volta con una prima titolazione parziale ed ho creato la seguente clip

    NUOVA clip titolata parzialmente WMV (9) 960X720 -- 16.9 - - fps 56,94

    a cui ho messo la seconda parte della titolazione scorrevole e poi esportato su file sempre in

    WMV (9) 960X720 -- 16.9 - - fps 56,94 che è il file che ho caricato su youtube

    PURTROPPO non trovo come verificare il parametro "INTERLLACCIATO"

    :)
     
    Top
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    allora ...fermo qui non parliamo piu' di interlacciato etc..
    Qui parlismo di sistema video differente da quello PAL , se le tue informazioni sono giuste , stiamo parlando di sistema NTSC
    Puo' essere che la tua cam sia settata in quel modo li'..e che nel menu' ci sia anche quello Pal.
    A mio parere dovresti creare un settaggio di progetto ntsc.
     
    Top
    .
  13. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    allora , Giuseppe , ho verificato il file con mediainfo e tutte le clip sono progressive , la clip iniziale l'ho scaricata da youtube CON " YTD DOWNLOADER" , NEL FORMATO<< IPAD VIDEO MPEG-4 MP4>> al momento non adopero cam .

    Forse devo rivedere i settaggio inziali di edius , onestamente ricordo vagamente che cera PAL ed NTSC , DEVO RIVEDERE dall'inizio le impostazioni per ricordare .

    forse l'impostazione di conversione di YTD : IPAD VIDEO MPEG-4 MP4 che non è appropriata ?
     
    Top
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Certo ...devo dire la verita' ! sei il numero uno a buttarci fuori pista :D
    Sentivo puzza di mescafrancesca :)
    Partiamo col dire che stai editando clip che non sono tue,cioe' non provengono da cam dedicate,gia' stai lavorando con clip super compresse(capirai la qualita') adesso non possiamo mai stabilire un rate preciso xche' ci sta' tutto un miscuglio di codifiche...
    La cosa tua , e che tu vuoi rendere del materiale professionale quanto sappiamo bene che siamo scarni di materiale gia' in partenza.
    La vedo molto dura ,pure xche non hai un monitor di prewiev esterno , e dal monitor pc non ci fai tanto caso a delle imperfezioni.
    Cmq crea un settaggio progetto Pal sd 720 x 576...poi esporta tutto in mpg generico.
    Che la forza di edius sia con te ..... ;)
     
    Top
    .
  15. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente , non posso pretendere gran che , ma la scritta è creata con edius , quindi su quella dovrei potere ottenere la giusta fluidità , che io credevo fosse legata alla quantità di fps , ora sta a vedere se sono obbligato ad assecondare le impostazioni della clip originale ,.
    Il problema per me quindi non è la qualità della clip , che non può mai essere migliorata , ma la fluidità della scritta scorrevole .
    LA CLIP POSSO SCARICARLA anche il altri formati , esempio WMV .
    Siccome la quasi totalità del materiale da editare proviene da youtube , quale formato di conversione devo scegliere ?? dopodichè , le impostazioni del progetto devono rispettare i parametri della clip ? nel forum trovo qualcosa da studiare in maniera organica ? :) grazie per la pazienza .
     
    Top
    .
15 replies since 8/1/2014, 13:10   211 views
  Share  
.
Top