Cancellare UNA SCRITTA , fissa , è possibile ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei eliminare una scritta , in una clip video , si può fare ??
    Fatto questo ho finito il mio primo progetto , grazie a voi , che mi avete aiutato .:))
     
    Top
    .
  2. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    scusate , non riesco a cancellare i miei post doppioni , qualche admin può lasciarne uno solo ?? grazie , ma non trovo il pulsante ELIMINA . :))
     
    Top
    .
  3. Domavideo
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo2023 @ 18/12/2013, 15:55) 
    Vorrei eliminare una scritta , in una clip video , si può fare ??
    Fatto questo ho finito il mio primo progetto , grazie a voi , che mi avete aiutato .:))

    Sì, ma io uso Virtual Dub con il plugin Logo Remover.

    PS: ti ho sistemato anche i post doppi
     
    Top
    .
  4. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    possibile che non esiste un plugin per edius come logo remover?? al limite con premiere che già l'ho adoperato un poco , non vorrei mettere mano a un nuovo software , se non è proprio necessario , cmq ho provato ad usare con edius una maschera , ma devo ancora capire come applicare l'effetto solo per i frame necessari .
     
    Top
    .
  5. Domavideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non vi prendete un sano consiglio ogni tanto....?
    VirtualDub è FREE, il plugin il suo lavoro lo fa ed anche bene. Edius un plugin del genere non ce l'ha. SIA CHIARO, rimuovere un logo NON VUOL DIRE coprirlo....

    Esempio 1
    9NQ8Fhsl

    che diventa:
    qr4Up6Dl

    ed è un VIDEO ovviamente :D
     
    Top
    .
  6. Domavideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Qui un pezzo dell'anteprima.
    La sposa era "un poco" incinta.... ;) ma al posto di nascondere la cosa la voleva sottolineare. Abbiamo proiettato il tutto sul ristorante.
    Ovvio che il logo di Rete4 proprio nn se ne scendeva... ;)

    https://vimeo.com/82235787
     
    Top
    .
  7. 147tff1975
          -1
     
    .

    User deleted


    interessante la cosa Doma...devo affinare la conoscenza...noto che lo elimina proprio...sembra molto l'uso del timbro clone di photoshop...ma credo che vi voglia meno tempo...
    suppongo il funzionamento del tipo gli carico la clip scaricata o registrata gliela do impasto a lui e lui mi toglie il logo con i suoi tempi di lavorazione giusto?
     
    Top
    .
  8. Domavideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale.
    Esatto. Fa tutto in automatico. Gli devi solo dare la forma del logo e lui fa il resto. Ovvio che essendo un lavoro fatto in automatico se serve è da affinare poi a mano magari importando il tutto in una Filmstrip di Photoshop. Fai cmq prima perchè molto del lavoro è fatto già.
    Ovvio che per un anteprima (montata così a sorpresa, gli sposi mi avevano dato campo libero) da proiettare sul ristorante... è anche troppo! (Diciamo che aspettavo di poter giocare e l'ho fatto :D )

    Ho scaricato lo spot dal tubo. Passato in VirtualDub e poi dentro Edius tenendomi solo le parti del pupo

    Saludos
     
    Top
    .
  9. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    "mocha Pro" questo plugin fa il logo remover , ma non ho capito se funziona in standalone o con edius , cmq per il momento io ho risolto tagliando alcuni fotogrammi .:))
     
    Top
    .
  10. Domavideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Direi che è "un tantino" esagerato per quello che devi fare, no? ;)
     
    Top
    .
  11. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domavideo @ 19/12/2013, 14:23) 
    Direi che è "un tantino" esagerato per quello che devi fare, no? ;)

    Non ho idea , ma io per carattere amo padroneggiare le situazioni se mi è possibile , tanto so che prima o poi posso averne bisogno . (IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE )
    Solo che adesso , ho impellenze diverse , ancora devo apprendere nozioni semplici e basilari , quindi rimando gli studi , non indispensabili .
    Ho condiviso solo per completezza , ma non ho capito se con edius questo plugin funziona??.:))
     
    Top
    .
10 replies since 18/12/2013, 15:55   826 views
  Share  
.
Top