Perchè non riesco ad allungare una clip ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non riesco ad allungare una clip ? mentre posso ridurla ?
    :))
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    :GOMMA256.gif:
    in questo modo non possiamo mai aiutarti..
    Salve,sto usando la versione di Edius XXXX ,(non funziona piu') ,(non mi ricordo il comando),(e' possibile fare)
    dove ti capita questa cosa? inizio prj al centro del prj,devi fare uno sloow?,.non si allunga un titolo?,il mascherino si blocca tra le clip?hai fatto in & out nel player?..
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    Forse vorresti dire che la clip non si può allungare perché c'è un triangolino che sta ad indicare che la clip termina.. 0per questo è normale che non si possa allungare!

    Solo ridurre posso in questo caso e non allungare!
     
    Top
    .
  4. salvo2023
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mc.edius @ 18/12/2013, 01:31) 
    Forse vorresti dire che la clip non si può allungare perché c'è un triangolino che sta ad indicare che la clip termina.. 0per questo è normale che non si possa allungare!
    (IMG:https://i.imgur.com/zqvA3qf.jpg)
    Solo ridurre posso in questo caso e non allungare!

    Bingo!! hai azzeccato infatti cè un triangolino blu , io nel frattempo però ho aggirato l'ostacolo , variando la velocità , nell'effetto tempo , variando il numero dei fotogrammi , ma forse cè un metodo migliore??

    ora però è tempo che anche io metta in coda la versione di edius e tutte le info necessarie, come giustamente evidenzia Giuseppe Canzanella . , per agevolare la comprensione delle mie richieste , che sono come vedete a ritmo continuo , purtroppo mancano dei video tutorial in italiano , per l'utilizzo di base di Edius , in rete cè poco e niente , per fortuna che ci siete voi , santa pazienza .
    :))
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    Ciao salvo2023, quando ci sono i trangolini all'inizio e alla fine di una clip sta a significare che la clip stessa ha quella durata punto e basta (non puoi insitere di allungarla se la ripresa di quel file video è composta da quella quantità di secondi)..Ma se tu insisti per farla durare di più per varie necessità puoi rallentarla selezionando ALT+E e variare la velocità dal 100% al 50% così la clip raddoppierà la sua durata ma rallentandoti il contenuto dell'immagine.

    Spero di essere stato utile..
     
    Top
    .
4 replies since 17/12/2013, 23:03   136 views
  Share  
.
Top