[REFLEX & VIDEOCAMERA]

Riprese con diversi sistemi. - Dubbi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Videomaker - Editing expert

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,280
    Reputation
    +57
    Location
    Pescara

    Status
    U_OFF
    Spettacolare!!! :grazie:
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    1,446
    Reputation
    +10
    Location
    Benevento

    Status
    U_OFF
    ..andando un pò ot.....con la cam da 2/3 e il Canon 20x in tele o quasi tutto tele, giocando col diaframma, e con le distanze, ottengo lo sfocato come la reflex, stacco il soggetto dallo sfondo, ma non ho la stessa "pasta".
     
    Top
    .
  3. Antonio Cacace
          -1
     
    .

    User deleted


    Se può essere utile per farsi un idea su quello che ho scritto precedentemente:
    https://vimeo.com/81703362
    è l'ultimo matrimonio fatto da me e quelle usate sono tutte scene di una modestissima canon 600d con il culo di bicchiere avanti (18-55 f3.5-4.5), l'unica clip della panasonic 250 è il timelipse su Napoli.
    prossimo acquisto una reflex decente con una buona ottica
     
    Top
    .
  4. Sebe58
          -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io che giro matrimoni con una XF 100 (e provengo da una XM2 ) e mi sto avvicinando alle riprese con una 70 d mi rendo conto di essere anni luce dietro voi, comunque, e lo attestano i 16 matrimoni girati e montati quest'anno x diversi fotografi, riesco a soddisfare i clienti dei miei clienti, ma date le cifre che girano da queste parti mi ci vorrebbero anni per ammortizzare i costi, voi ,credetemi, avete ancora dalla vostra un mercato che crede nella vostra professionalità e vi consente di muovervi di conseguenza.

    Aggiungerei un VERY COMPLIMENT per il trailer di Antonio...
     
    Top
    .
  5. Antonio Cacace
          -1
     
    .

    User deleted


    Ma che...
    Qui i prezzi vanno sempre al ribasso per quello che sento in giro da colleghi che si affannano per trovare clienti (fotografi) che paghino onestamente un lavoro per quello che vale, ma che sopratutto paghino!!!
    Io lavoro con un solo fotografo anche perche è l'unico con cui non ho problemi a livelli economici e lavorativi, e ho rifiutato proposte di chi si è fatto avanti ma non mi ha dato fiducia(forse posso aver sbagliato a giudicare ma di sole ne ho ricevute abbastanza),
    L'ultima che ho sentito lunedi, credetemi ha del ridicolo. su Napoli c'è un "giovane ragazuolo " chi si propone per 250€ trattabili con 2 reflex ripresa e montaggio.
    Ma stiamo scherzando????

    Sebe ma già hai acquistato la 70d???

    Grazie per il complimento :-) ma non sono soddisfatto ho tanto ancora da imparare...
     
    Top
    .
  6. Sebe58
          -1
     
    .

    User deleted


    Si l'ho presa un paio di settimane fa con il 18/135 stm ,impressionante per la velocità e la silenziosità del sistema l'ho trovata un bel salto avanti dall 60d
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Sui prezzi ci sta' soltanto da uscire pazzi!
    Cmq , tornando alla nuova leva "io li chiamo cosi" sono ragazzi non hanno famiglia , vivono con i genitori,e la 100 euro a quello gli serve x comprarsi le scarpe tt qui!
    Mo se' non volete farvi tirare fuori dalla nuova leva cercate di aggiornarvi,ache se devo dire che il lavoro non e' male!
    Ma vi posso anche assicurare che lavorativamente la serieta' visto la loro eta' e' zero...
     
    Top
    .
  8. Antonio Cacace
          -1
     
    .

    User deleted


    Mi confermi che ad alti ISO non è un gran chè...
     
    Top
    .
  9. Sebe58
          -1
     
    .

    User deleted


    Sono ancora in fase di test, ma ho notato che oltre i 1600 cominciano i problemi, saprò essere più chiaro dopo qualche altra prova .
     
    Top
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,733
    Reputation
    +71
    Location
    L'ignoto

    Status
    U_OFF
    nessuno batte la nikon d5200 ad alti iso apparte le mark II e III che però costano il triplo,antonio ti consiglio un 85mm f1,4 perfetto per i primi piani e sfocati mozzafiato....
     
    Top
    .
  11. Antonio Cacace
          -1
     
    .

    User deleted


    magari riuscissi subito a farmi un corredo di tutto rispetto di sicuro l'85mm f1,4 o il 100mm 2,8 macro non mancherebbe attaccato ad una camera, anche perche c'è da ricordare un aspetto da non sottovalutare... che con la polvere che si poggia sul sensore e difficilmente da solo puoi togliere, sarebbe ottimale avere un ottica per macchina senza cambiarle mai
     
    Top
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Network Engineering

    Group
    Admin
    Posts
    5,488
    Reputation
    +95
    Location
    Taranto - Tharsis

    Status
    U_OFF
    Per uno che acquisti una Lumix GH3, questo è eccezionale http://panasonic.net/avc/lumix/systemcamer...ario_12_35.html

    Questo è quello che esce fuori in basse condizioni di luce :
    Video

    Favolosa!
     
    Top
    .
  13. Lumiere
          -1
     
    .

    User deleted


    Calma,calma...
    E' ottimo senza dubbio ma c'è di meglio,guardati qualcosa col nokton voigtlander 17,5 o 25mm f0,95 e poi mi dici.
    Paura!
     
    Top
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Quanto costa questa lente che citi ?
    Ciao Stefano.
     
    Top
    .
  15. eragon1975
          -1
     
    .

    User deleted


    Parlo per me.Io acquisterei sensa dubbio la black magic camera.
    Fatto il paragone con la mark III è più avanti in tutto.
    C è da dire che da un paio di mesi uso davinci resolve 10 sempre della blackmagic e associare questa camera a questo software è il massimo.
     
    Top
    .
61 replies since 10/12/2013, 07:28   1448 views
  Share  
.
Top