[Edius 7]

Aggiornamento 7.21.0822 del 6 Dicembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Non avevo dubbi sulla tua replica.
     
    Top
    .
  2. 147tff1975
          -1
     
    .

    User deleted


    mi state facendo venire voglio di averlo, ma devo prima adeguarmi con l'hardware porca paletta
     
    Top
    .
  3. Lumiere
          -1
     
    .

    User deleted


    E invece proprio perchè l'hardware che hai è datato, ti consentirà di lavorare con un pizzico di potenza in più dato dai 64bit del software,o no?
     
    Top
    .
  4. 147tff1975
          -1
     
    .

    User deleted


    quello si ma i tempi di rendering sarebbe comunque lunghi rispetto ad un processore i7 che è un 4 core e 8 threaded
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Oggi ho scaricato EDIUS 7.21_0822_Updater.
    Nel momento in cui provo ad installarlo mi spunta questo messaggio:

    Eragon, tu dici di prelevare il file direttamente dal file scaricato dal sito GV, ma quello è un' eseguibile e non può essere scompattato, almeno, non con Winzip o Winrar.
    Allora scarico dal sito Microfoft il file "Visual C++ 2010 runtime (x64", lo installo, ripeto la procedura di installazione di Edius, ma mi compare nuovamente lo stesso messaggio.
    Uhm..... probabilmente se prima installassi Edius 7 e successivamente l' update non avrei lo stesso tipo di problema.... ma mi sembra strano.
    Avete suggerimenti?
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Ale credo fortemente che devi partire da una versione base 7.
    Poi anche se questo updater andra' a sostituire il sette sicuramente lascera' qualche libreria in condivisione.
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Ed è quello che penso pure io, difatti l' ho pure scritto sopra.
    Solo che dal sito Gv vado per scaricare la versione 7 e mi dice che mi invia un link sulla posta
    elettronica... ma non arriva niente.
    Mah.....
     
    Top
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Network Engineering

    Group
    Admin
    Posts
    5,488
    Reputation
    +95
    Location
    Taranto - Tharsis

    Status
    U_OFF
    L'aggiornamento rilasciato sembra che presenti alcuni problemi in determinate zone di distribuzione.
    Per risolvere parzialmente il problema potreste DISINSTALLARE COMPLETAMENTE EDIUS 7 e scaricare
    direttamente il FULL INSTALLAER dal sito Grass Valley per la versione 7.21, che incorpora in se le librerie runtime mancanti.

    Sarà poi necessario scaricare tutti gli stili per il DVD Menù dalla stessa pagina.

    Eccovi il link : ;)

    Non avendo EDIUS 7, non garantisco il corretto funzionamento della procedura.
     
    Top
    .
  9. ArciVideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Devi avere Edius full installaer 7.00 e scaricarti l'apdate 7.21 cosi non avrai problemi di istallazione scaricabile dal sito GV
     
    Top
    .
  10. eragon1975
          -1
     
    .

    User deleted


    Allora
    l'installer di edius è un contenitore.Nel momento in cui lo esegui lui inizia a scompattare il tutto nella cartella temp ed inizia automaticamente l'installazione.
    Quindi avendo per forza installato la prima versione di edius 7,dovresti avere la cartella scompattata dentro la cartella temp.
    dentro la cartella scompattata di edius 7 troverai una cartella con scritto Runtime.Copiala.
    Dopo di che avvia l'installazione dell'ultimo update.aspetta che esca l'errore.Ritorna nella cartella temp e noterai la nuova cartella di edius 7 update.
    A questo punto entrando dentro quest'ultima,Sostituisci la cartella Runtime con quella copiata in precedenza.
    A questo punto puoi eseguire l'installazione direttamente dando il setup che trovi lì.O prendi tutta la cartella edius 7 e la porti sul desktop.
    Il problema sta nel fatto che dentro l'update hanno dimenticato di mettere visual c++
     
    Top
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Quindi, la carogna... cioè io... avevo intuito bene... serve prima la 7 full.
    Capito.
    Ma proprio non gli riesce mai di farne una buona a questi della GV.
    Pazienza... ci stanno i Forum.
     
    Top
    .
  12. Lumiere
          -1
     
    .

    User deleted


    Fatemi capire,se voglio provare la 7.21 su un PC con win 8.1,dove sopra non c'è installato nessuna versione di edius,perchè tutto vada a buon fine posso partire dalla 7.21 full e poi installo le cose mancanti,giusto?

    Edited by Lumiere - 10/12/2013, 17:33
     
    Top
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Stefano, ti porto la mia esperienza.
    Ho disinstallato Edius 6, ho scaricato l' ultimo update dal sito GV, ma compare il messaggio che
    Ho postato sopra.
    Ho provato invece partendo dalla 7 e tutto ha funzionato perfettamente.
    Su win 8.1 non saprei.
    Prova al limite scarichi anche la 7.
     
    Top
    .
  14. ArciVideo
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArciVideo @ 9/12/2013, 19:12) 
    Devi avere Edius full installaer 7.00 e scaricarti l'apdate 7.21 cosi non avrai problemi di istallazione scaricabile dal sito GV

    Stefano, ti porto la mia esperienza.
    Ho disinstallato Edius 6, ho scaricato l' ultimo update dal sito GV, ma compare il messaggio che
    Ho postato sopra.
    Ho provato invece partendo dalla 7 e tutto ha funzionato perfettamente.
    Su win 8.1 non saprei.
    Prova al limite scarichi anche la 7.

    un vecchio proverbio: chi non sente la madre e il padre male si trova te l'avevo scritto precedentemente Ale.........
     
    Top
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Il problema è che quando la penso come gli altri... ho la quasi certezza di sbagliare. :D
     
    Top
    .
29 replies since 6/12/2013, 10:51   1731 views
  Share  
.
Top