NON MI VISUALIZZA UN NUOVO FONT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benjothebeef
          -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera amici ediusiani, spero di aver postato giusto qui. Il mio problema è semplice, monto con il buon vecchio Edius 5.5, ho istallato dei nuovi fonts, per la precisione tutto il gruppo di Typografyof Coop, ma purtroppo, anche se li visualizzo nel Quick Titler, quando vado a scrivere non li vedo, è come se fossero trasparenti. Mi date una mano a risolvere il problema?
    Grazie mille, saluti, ben
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    Troppo poco per trarne conclusioni.. quando scrivi la trasparenza la fa soltanto con il nuovo font?
     
    Top
    .
  3. benjothebeef
          -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami, non mi è arrivata la notifica della tua risposta via mail e ho visto solo ora. Grazie mille innanzitutto. Ho controllato, sono diversi i font che mi compaiono trasparenti, ma il problema mi si pone solo ora perchè questi mi sono indispensabili. Che diagnosi? :D
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Dove hai caricato questi fonts?in quale directory ?
     
    Top
    .
  5. benjothebeef
          -1
     
    .

    User deleted


    Li ho caricati in Computer\C\Windows\Fonts. La cosa grottesca è che me li visualizza tranquillamente con qualsiasi altro programma, da Word ad altri.
    Vi prego, datemi una mano, sono disperato! :'(
     
    Top
    .
  6. benjothebeef
          -1
     
    .

    User deleted


    Non mi tradite, datemi una mano! Non avete idea che metodo barbaro sto utilizzando per aggirare il problema.... :O
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    "benjothebeef" ad alcuni font alla quale risultano trasparenti, prova a scrivere alla cieca maniera e poi salva, vediamo se si vedranno.. voglio sapere se almeno è un fattore di visualizzazione temporanea oppure di indisponibvilità del font stesso!
     
    Top
    .
  8. benjothebeef
          -1
     
    .

    User deleted


    Niente, buio. Scrivo, salvo e metto in timeline, ma non mi visualizza un becco. Una tragedia.
     
    Top
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    Guarda non riesco a darti delle indicazioni chiare.. prova prima a disinstalalre "Quick Time" e poi reinstalalrlo! CLICCA QUI
    Ripeto non posso garantirti nulla prova.. io farei questa prova non hai nulla da perdere ;)
     
    Top
    .
8 replies since 16/9/2013, 20:26   123 views
  Share  
.
Top