sincronizzare audio esterno ad audio camera in un progetto gia completato con tagli ed effetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio2oo3
          -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti chiedo aiuto. ho un progetto gia completato con i tagli e gli effetti.
    il file originale e un file di tre ore con audio ripreso da camera.lo stesso e stato tagliato opportunamente ed inseriti titoli e transizioni per creare un sunto dell evento.
    ora mi hanno consegnato a distanza di tempo un cd audio con audio migliore, ma come faccio ad inserirloa tempo seza star a sincronizzare tutti i tagli che ho fatto. e pazzesco dover risincronizzare tutti i singoli pezzetti. non ce un modo per sincronizzare il file originale e poi dire ad edius di utilizzare quello come master?
    spero di aver reso l'idea di cosa mi serve
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,539
    Reputation
    0
    Location
    Sono di Castelnovo Monti (RE), ma abito a Padova.

    Status
    U_OFF
    Ciao, ne vale la pena?
    Perché se ritieni che sia un lavoro che migliori il video, allora devi rifare tutto.
     
    Top
    .
  3. fabio2oo3
          -1
     
    .

    User deleted


    ciao innanzitutto grazie per la risposta. beh non e una scelta e una richiesta da parte di chi paga.mi hanno chiesto proprio di sostituire l'audio pero non volevorifare tutto il lavoro di montaggio anche perche lo avevo fatto assieme a loro quindi e davvero difficile rifare il tutto. mi sa che mi dovro spezzettare l'audio e sincronizzarlo per ogni piccolo clip.
    ho provato ad installare il plugin per la sincronizzazione pluraleyes ma non mi ha sincronizzato nulla non so perche.
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    +4

    Status
    U_OFF
    Secondo me, dovresti rifare tutto da capo in quanto perderesti meno tempo e non rischieresti di fare errori che magari non ti accorgi di avere, in altre parole, ritengo che se rifacessi il lavoro ex novo piuttosto che stare correggere quello che hai già fatto, risulterà sicuramente migliore, poi, saprai meglio di me, che durante la correzione e/o sincronizzazione, aggiusti una cosa e ne guasti due!!
    In bocca al lupo, anzi al PC.
    Ciao
    CapitanDax_
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Prova in questo modo , ...Elimina dal tuo PC la musica,riapri il progetto, edius ti chiederà che manca un file,ricollega questo nuovo audio con il metodo offline.
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    1,446
    Reputation
    +10
    Location
    Benevento

    Status
    U_OFF
    Scusa Fabio, due domande:
    Leggo, che ti hanno consegnato un audio "migliore" quindi deduco che sarà la stessa musica ma solo che è migliore, qualitativamente....
    ----e se fosse così, non vedo grosse difficoltà, credo, basterebbe sincronizzare la prima battuta, ed il resto andra' da sè.....
    Per la seconda domanda....è uno ' sfizio ' loro far sostituire la traccia audio, o è un tuo errore.....
    .....no, perchè se è un loro desiderio, bè, io direi di farti ripagare il lavoro, e lo rifai, anche se comprendo che è molto più fastidioso rifare....che fare....
     
    Top
    .
5 replies since 29/8/2013, 12:36   89 views
  Share  
.
Top