Plugh-in effetto

Plug-in per vari Edius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sezioni protette
    Posts
    308
    Reputation
    +24
    Location
    Salerno

    Status
    U_OFF
    Salve, voglio solo annunciare che oggi inizio le mie meritate ferie, bhè, "ferie per modo di dire".
    Allora, volevo formulare una domanda a tutti voi amici di Video&Video, debbo aggiungere a priori che gli effetti che ognuno riesce a realizzare, secondo me sono obiettivi raggiunti per merito, sia di capacità, ma molte piu' delle volte e testardaggine.
    (Complimenti di vera ammirazione)
    Allora, si potrebbe realizzare un Plug-in, grandangolare con Edius ?
    La caratteristica principale che consente questo effetto è un angolo di ripresa più ampio per una maggior profondità di campo ed offrono una prospettiva alterata che porta ad esagerare la proporzione dei soggetti in primo piano facendoli apparire, rispetto alla realtà, molto più grandi di quelli in secondo piano.
    Come si potrebbe ottenere lo stesso effetto ? Allora cosa ne pensate ?
    Aspetto con ansia il verdetto, grazie come sempre. :7.gif:
    Vedete questo video di Paolo Strino, ripresa con go pro 2, ecco l'effetto che cito sopra >>
    Video
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Provo a risponderti x quello che ho visto!
    Credo che questa sia una forte capacita' della gopro,se parli dell'effetto fisheyes!
    Dipende da come posizioni la gopro e x quello che deve riprendere,come vedi nell'inquadratura ci sono i 2 edifici che giocano molto sul modo di riprendere della gopro,....
    Nella collana nbfx trovi qualcosa che possa rendere questi tipi di ripresa,anche i GenArts Red Giant sapphire costruiscono questi tipi di plug.
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sezioni protette
    Posts
    308
    Reputation
    +24
    Location
    Salerno

    Status
    U_OFF
    C'è sempre un fattore importante, istallare nuovi plug-in, con tutto rispetto. Ma pensavo di mettere qualche plug di Edius, per un filtro o altro che almeno si avicinasse come una spettacolare inquadratura. Da come ho capito il filtro fisheyes, non è possiblie ottenerlo con Edius ? Scusami pensavo che almeno c'era la possibilità di ottenerlo smanettando un' po'. Grazie come sempre peppe, il filtro cartoon direi subblime.
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Si potresti anche costruirlo,ma credo che usciresti pazzo :)
    chiave 3d , layout in 3d,anche con le transizioni,tipo quella a sfera , devi andare a giocare su keyframe etc....ne vale la pena?
    invece lo trovi bello e fatto nei filtri che ho citato prima.
    O.T. sono contento x il filtro...sperando che sei riuscito a tirare fuori qualcosa x il tuo lavoro.
     
    Top
    .
3 replies since 26/8/2013, 09:27   144 views
  Share  
.
Top