Edius 7 con errore 15.0.0

errore 15.0.0 e mancata possibilità di reinstallazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippo2000
          -1
     
    .

    User deleted


    Credo che il problema sia che pensiamo sempre o quasi in malafede e ti spigo perché:
    il sottoscritto parecchi anni fa ha comprato ufficialmente premiere, ancora agli inizi quando ci si poteva permettere tale spesa, poi la adobe decise di aumentare i prezzi in maniera da tagliare noi amatori.
    Allora ho comprato (sottolineo comprato) Liquid della avid, bellissimo, ma poi senza avvisare nessuno ha deciso di abbandonare il prodotto. Ho telefonato e mi hanno risposto che non gli conveniva. Risposta molto SERIA !!!
    Capirai che adesso prima di comprare un programma di video editig non voglio provarlo 31 giorni, ma fino a quando sono sicuro faccia al caso mio anche perché questa attesa per la piattaforma Windows 8 mi puzza.
    Preciso che un trial non mi serve. Spero di non aver aperto nessuna polemica ma solo aver spiegato perché verso le case di software sono abbastanza inca**to
    Cordiali saluti a tutti
     
    Top
    .
  2. pippo2000
          -1
     
    .

    User deleted


    comunque a parte le miserie umane, avete qualche suggerimento per l' errore 15.0.0, anche perché ho riformattato la macchina da poco e mi romperebbe rifarla.
    Mille Grazie e buona domenica a tutti :D
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,539
    Reputation
    0
    Location
    Sono di Castelnovo Monti (RE), ma abito a Padova.

    Status
    U_OFF
    Ciao,
    considerando che il trial ha una validità di 31 giorni e l'errore 15 è determinato dal superamento del tempo di prova, ti consiglio di creare un disco virtuale all'interno del quale potrai installare e disinstallre quante volte vuoi un programma, senza intaccare il Sistema operativo base.
     
    Top
    .
  4. pippo2000
          -1
     
    .

    User deleted


    La soluzione più spiccia e pratica peccato però che sia vmware che visualbox non si possi sfruttare al massimo la scheda grafica. Non si può avere tutto.
    Proviamo a fondo questo edius 7 e speriamo più avanti in una nuova versione che ci dia più trasparenza con le libresie esterne (vedi effetti) e un' interfaccia più moderna (vedi separazione delle finestre video).
    Nonostante tutto per me resta sempre il migliore
    Grazie per le varie risposte
    Saluti a tutti
     
    Top
    .
  5. marina1967
          -1
     
    .

    User deleted


    salve scusate come faccio a scaricare la trial di edius 7?.grazie.
     
    Top
    .
  6. serfon
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina1967 @ 26/7/2013, 13:49) 
    salve scusate come faccio a scaricare la trial di edius 7?.grazie.

    devi crearti l'account nel sito grass valley quindi entrare nella sezione donwload e clikkare nel link poi controllare l'email iscritta nell'account e si troverà il link per scaricare

    www.grassvalley.com/login?r=%2Fsupport%2Fdownloads%2Fdemos
     
    Top
    .
  7. marina1967
          -1
     
    .

    User deleted


    grazie sei gentilissimo , vado a vedere le email.
    ciao, alla prossima.
     
    Top
    .
  8. marina1967
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve, a tutti , come faccio a entrare su alcune discussioni, in quanto mi si apre il messaggio, Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione.
    Grazie.
     
    Top
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,539
    Reputation
    0
    Location
    Sono di Castelnovo Monti (RE), ma abito a Padova.

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (marina1967 @ 22/8/2013, 18:16) 
    Salve, a tutti , come faccio a entrare su alcune discussioni, in quanto mi si apre il messaggio, Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione.
    Grazie.

    Ciao,
    devi autoabilitarti cliccando sul banner "autoabilitazione".
    L'autoabiitazione va ripetuta ogni inizio di mese.

    Per le prossime volte, cortesemente, crea una discussione nuova perché questo tuo intervento non è in tema con l'attuale discussione.

    Edited by times007 - 23/8/2013, 08:10
     
    Top
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    0
    Location
    Montemiletto

    Status
    U_OFF
    Sono d'accordo su quanto detto su Edius, buon programma, ma costoso, e in più ogni upgrade va pagato a parte.
    Per la nuova versione di Edius 7 resto alquanto perplesso, ho scaricato la trial, l'ho usata un paio di volte, la terza volta mi ha dato l'errore 15 e non ne ha più voluto sapere di riavviarsi, detto questo, vorrei soffermarmi sul perche di questa anomalia: e credo che la colpa sia mia, ho inserito nel campo password una fila di zeri, giusto per provare al che si è connesso con il server della Edius avvisandomi che il seriale era errato, a questo punto non mi ha più dato la possibilità di usare il programma dandomi l'errore 15, perciò non credo a ciò che si afferma sul forum, qualcuno come me ha provato a fare il furbo e ci è rimasto, e anche riformattando il computer non se ne viene più a capo, visto che la Edius per riconoscere il programma e darci la possibilità di usarlo si basa sulla nostra connessione e sul numero univoco della stessa, per usarlo dovremmo scaricarlo e connetterci con un'altra linea.
    Per la perplessità citata precedentemente dico anchio che bisogna attendere la versione definitiva, altrimenti ci rimettiamo le penne a furia di comprare upgrade. Un'ultima domanda al forum: perche la Edius non sviluppa anche i plugins che adesso compriamo da altri, tipo: new blue, prodad, vitascene, adorage ecc, e visto anche che questi plugins sono si compatibili, ma se non hai una scheda dedicata come ad esempio NHX-E2 come la mia, questi plugins rallentano molto il computer anche se hai un i7 3.4 ghz e scheda nvidia geforce gtx 660. ciao don peppo
     
    Top
    .
  11. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donpeppo @ 25/8/2013, 18:07) 
    Sono d'accordo su quanto detto su Edius, buon programma, ma costoso, e in più ogni upgrade va pagato a parte.
    Per la nuova versione di Edius 7 resto alquanto perplesso, ho scaricato la trial, l'ho usata un paio di volte, la terza volta mi ha dato l'errore 15 e non ne ha più voluto sapere di riavviarsi, detto questo, vorrei soffermarmi sul perche di questa anomalia: e credo che la colpa sia mia, ho inserito nel campo password una fila di zeri, giusto per provare al che si è connesso con il server della Edius avvisandomi che il seriale era errato, a questo punto non mi ha più dato la possibilità di usare il programma dandomi l'errore 15, perciò non credo a ciò che si afferma sul forum, qualcuno come me ha provato a fare il furbo e ci è rimasto, e anche riformattando il computer non se ne viene più a capo, visto che la Edius per riconoscere il programma e darci la possibilità di usarlo si basa sulla nostra connessione e sul numero univoco della stessa, per usarlo dovremmo scaricarlo e connetterci con un'altra linea.
    Per la perplessità citata precedentemente dico anchio che bisogna attendere la versione definitiva, altrimenti ci rimettiamo le penne a furia di comprare upgrade. Un'ultima domanda al forum: perche la Edius non sviluppa anche i plugins che adesso compriamo da altri, tipo: new blue, prodad, vitascene, adorage ecc, e visto anche che questi plugins sono si compatibili, ma se non hai una scheda dedicata come ad esempio NHX-E2 come la mia, questi plugins rallentano molto il computer anche se hai un i7 3.4 ghz e scheda nvidia geforce gtx 660. ciao don peppo

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :applauso:
     
    Top
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,539
    Reputation
    0
    Location
    Sono di Castelnovo Monti (RE), ma abito a Padova.

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (donpeppo @ 25/8/2013, 18:07) 
    Sono d'accordo su quanto detto su Edius, buon programma, ma costoso, e in più ogni upgrade va pagato a parte.
    Per la nuova versione di Edius 7 resto alquanto perplesso, ho scaricato la trial, l'ho usata un paio di volte, la terza volta mi ha dato l'errore 15 e non ne ha più voluto sapere di riavviarsi, detto questo, vorrei soffermarmi sul perche di questa anomalia: e credo che la colpa sia mia, ho inserito nel campo password una fila di zeri, giusto per provare al che si è connesso con il server della Edius avvisandomi che il seriale era errato, a questo punto non mi ha più dato la possibilità di usare il programma dandomi l'errore 15, perciò non credo a ciò che si afferma sul forum, qualcuno come me ha provato a fare il furbo e ci è rimasto, e anche riformattando il computer non se ne viene più a capo, visto che la Edius per riconoscere il programma e darci la possibilità di usarlo si basa sulla nostra connessione e sul numero univoco della stessa, per usarlo dovremmo scaricarlo e connetterci con un'altra linea.
    Per la perplessità citata precedentemente dico anchio che bisogna attendere la versione definitiva, altrimenti ci rimettiamo le penne a furia di comprare upgrade.

    Per la verità l'errore 15 si riferisce al fatto che hai usato il trial oltre i 31 giorni.
    Ma anche mettendo un seriale a caso, ugualmente viene riconosciuto come un trial.
    Attualmente al versione definitiva del 7 è il 7 stesso, poi da qualche settimana è uscito la versione 7.1 che puoi scaricare dal sito della grassvalley gratuitamente (se sei registrato).

    CITAZIONE
    Un'ultima domanda al forum: perche la Edius non sviluppa anche i plugins che adesso compriamo da altri, tipo: new blue, prodad, vitascene, adorage ecc, e visto anche che questi plugins sono si compatibili, ma se non hai una scheda dedicata come ad esempio NHX-E2 come la mia, questi plugins rallentano molto il computer anche se hai un i7 3.4 ghz e scheda nvidia geforce gtx 660. ciao don peppo

    Non siamo a conoscenza dei pensieri dei "cervelloni" della Grassvalley.... mi spiace... :)
     
    Top
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    La versione trial riconosce il PID il numero seriale del tuo hd,rifiutando in futuro una seconda installazione
    Tutto qui!
    In Alternativa ti compri 12 hd e ne' consumi uno al mese x un anno :)
    Come detto le versioni trial non hanno tutte le funzioni attive.
    Anche dopo comprato Edius Il contatore riferito al seriale ti permette il ciclo massimo delle istallazioni , il contatore si installa dalla prima installazione,puoi installare il progrmma su 3 macchine differenti,dopo nisba anche x le versioni riconosciute con tanto di vendita,nel caso un tuo hd si dovesse danneggiare sei costretto a chiamare la GW con tanto di trafila burocratica e ti riazzerano le installzioni da capo.
    X Don Peppo la tua affermazione e' erratissima!
    I Plug.in di terzi non ci azzeccano nulla NHX-E2 ,e questa scheda che citi non sfrutta nessuna accellerazione ardware,oltre a quella di un semplice preview in RT,con tanto di acquisizione in multiformato,e codek dedicati "non quelli di windows certificati ohci" ,ricordo a tuttiche Edius sfrutta la forza della CPU,x i GL plug.in che cita don peppo pesano e peseranno sempre come dei macigni,nelle opzioni dei plug.in di terzi cambia la voce rendering da GPU (OPEN GL).
    Vedrai che una WGA performante ti smentira.
     
    Top
    .
  14. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe Canzanella @ 26/8/2013, 01:51) 
    La versione trial riconosce il PID il numero seriale del tuo hd,rifiutando in futuro una seconda installazione
    Tutto qui!
    In Alternativa ti compri 12 hd e ne' consumi uno al mese x un anno :)
    Come detto le versioni trial non hanno tutte le funzioni attive.
    Anche dopo comprato Edius Il contatore riferito al seriale ti permette il ciclo massimo delle istallazioni , il contatore si installa dalla prima installazione,puoi installare il progrmma su 3 macchine differenti,dopo nisba anche x le versioni riconosciute con tanto di vendita,nel caso un tuo hd si dovesse danneggiare sei costretto a chiamare la GW con tanto di trafila burocratica e ti riazzerano le installzioni da capo.

    roflmao :D :D :7.gif: :qt:
     
    Top
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    0
    Location
    Montemiletto

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (serfon @ 19/7/2013, 10:21)
    l'errore 15.0.0 di solito avviene quando la licenza trial è scaduta e vuoi reinstallare la demo edius dalla versione 6.5 scrive nell'MBR dell'hard disk e l'unico modo per cancellarlo è formattare a basso livello la formattazione normale non cancella l'MBR

    Veramente io non la farei cosi difficile, non serve formattare, (basta scaricare il reset trial. Scaricate il reset trial e seguire questa procedura per poter testare ancora il programma, (ma poi va comprato): si avvia gestione attività/servizi/trovare le due voci flexNet cliccare col tasto destro e arrestarle chiudere gestione attività e aprire come amministratore il reset trial passare solamente col mouse sui vari pulsantini a sinistra della finestra fino a trovare il nome flex Net, cliccarci sopra, lui troverà tutte le chiavi di registro, compreso la scrittura del boot o dei boot se hai più dischi, quando ha finito la ricerca elimina tutte le chiavi trovate e il gioco è fatto, e non serve reinstallare, il problema però è un altro se usi Edius 7 sei fregato perché la GV ha messo la scadenza definitiva al programma il primo Luglio 2016, lo puoi solo usare se cambi la data di sistema, ma anche cosi va a strappi o non ti salva il lavoro fatto. è chiaro che questo è solo un palliativo e non vuole implementare la pirateria, craccare un programma è, e resta sempre un fatto illegale. Poi ognuno si regola come crede, ho solo informato chi ne sa meno.
     
    Top
    .
29 replies since 18/7/2013, 16:20   5607 views
  Share  
.
Top