DSLR x Matrimoni ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    921
    Reputation
    0
    Location
    OLBIA (OT)

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (Raide @ 11/4/2013, 01:13) 
    l'ho detto io, il bullet time dei confetti ihihih scherzo :P

    ahahahah .... io ho pensato ad una penna da poter dare al prete che registra in soggettiva a 100fps ..per le firme ...... ahahahah

    CITAZIONE (Giuseppe Canzanella @ 11/4/2013, 13:17) 
    Ivan diciamo che la versione 5 (solo corpo) si puo comprare,costa molto meno di una cam,il mio discorso e' quello del bd!
    Se qualcuno mi chiede il bd come faccio a consegnarlo sapendo che dietro a uno qualita' cosi elevata ho un problema di edit con lo sloow.
    Non trovi che se' il futuro e' questo meglio aspettare quando tutto sara' ottimizzato,ti sei mai chiesto un domani che fine faranno tutte queste dslr che oggi hanno dei limiti ?sicuramente uscitra' un qualcosa che completara' il tutto ,speriamo x i vecchi possessori che un santo firmware possa attudire le tasche senza rincorrere ad altre spese!
    Con questi tempi,speriamo che la canon non si inventi altre carognate di mercato.

    non tocca sempre alla canon ad inventare tocca anche a te ...... ad esempio ti dico come mi sono venduto io dalle mie parti ..... visto che tutti in casa non hanno da mangiare per tutta la famiglia ma hanno il tv a led con ingressi usb etc... etc ...ma non hanno il lettore blu ray .... ho pensato bene di fare delle chiavette personalizzate con il mio logo da 16gb nelle quali consegno il film matrimoniale con tanto di cartella con contenuti master .....il film lo consegno in HD h264 e il master in bassa risolozione per via dello spazio ..... ..
    che ne pensi ?
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Sicuramente hai trovato il tuo spazio di lavoro,forse nella mia regione non funziona!
    una cosa che non ti ho mai chiesto:in bd come fai a fare lo sloow in edit?,forse gia' stampi sulla macchina in fase di ripresa ?
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente storico
    Posts
    921
    Reputation
    0
    Location
    OLBIA (OT)

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (Giuseppe Canzanella @ 11/4/2013, 15:21) 
    Sicuramente hai trovato il tuo spazio di lavoro,forse nella mia regione non funziona!
    una cosa che non ti ho mai chiesto:in bd come fai a fare lo sloow in edit?,forse gia' stampi sulla macchina in fase di ripresa ?

    utilizzi twixtor ..... slow anche con 1080 25p ....
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    Si ma questo plug.in che citi funziona solo x after,oppure Fc.
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,059
    Reputation
    +44
    Location
    Acquaviva delle Fonti (BA)

    Status
    U_OFF
    Anni fa utilizzavo twixtor su premiere, non è infallibile e decisi di non usarlo più, creava un artefatto che non gradivo.
    Non sul lancio dei confetti ma su quello del riso, creava dei fotogrammi intermedi che dava la sensazione che il riso andasse verso l'alto.
    Non so se nel frattempo è migliorato come plug-in.
     
    Top
    .
  6. Raide
          -1
     
    .

    User deleted


    perchè twixtor per funzionare bene deve essere uniforme lo sfondo dietro il soggetto
     
    Top
    .
  7. nando cirillo
          -1
     
    .

    User deleted


    Senza entrare troppo nel merito vi dico io ho risolto cosi: sony nex-ea50 una aps-c fatta a telecamera..
    Con obiettivo zoom e messa a fuoco automatica, e con anello adattatore uso anche le ottiche della mia canon eos 5d mak3
    Giro matrimoni da 20 anni e la dsrl ha contribuito solo a darmi stimoli nuovi.
    A proposito fa anche il full hd 1080*1920 a 50 p
     
    Top
    .
51 replies since 6/4/2013, 04:32   1891 views
  Share  
.
Top