HD senza qualità?? mi dispiace non ci sto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (Antonio Cacace @ 19/9/2012, 13:41) 
    Bhè qualche anno fà se compravi una Beta cam avevi una qualità e se compravi una DigitalBeta ne avevi un altra e il prezzo si quadruplicava...
    dopo qualche anno uscì il Dv e il Dvcam e vale lo stesso raggionamento e lo stesso vale per l'HD
    come dice pmw-350 non puoi generalizzare...
    Se investi pochi € al massimo puoi permetterti una cosa consumer/professionale se invece hai la forza di investire abbastanza € puoi permetterti di investire nel BROADCAST e stai sicuro che li le differenze le vedi e come!!!!

    Appunto le vecchie camere SD son costate sooldi parecchi soldi, non credo che le sostituiremo con quelle HD da 4 mila euro non so se mi sono spiegato!
    Insomma per me un buona camera HD deve essere a spalla e che costi sulle 12 mila euro.. non perchè voglio spendere molto, ma perchè con quel prezzo si hanno ottiche separate, testata con sensori a 2/3, mirico ecc. ecc. come per l'SD!

    Quindi se la camera SD che utilizizamo è composta da

    Ottica
    Testata
    Microfono
    Videoregistratore

    Lo stesso deve essere per l'HD senza risparmiare sulla qualità di questi elementi, e per avere questi elementi di qualità nonc redo che si possa trovare una camera HD buona meno di 10 mila euro!!
     
    Top
    .
  2. pmw-350
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    è normale che se per un'ottima camera SD ci volevano 20/30 milioni di lire, un'ottima camera HD la paghi minimo 12 mila euro e più e non 3/4 mila euro... però c'è da tenere presente anche l'evoluzione della tecnologia, i sensori odierni che son diversi dai sensori di 10anni fa, stesso discorso per il registratore, dai nastri alle schede, ecc ecc.
    ovviamente se sei abituato a una camera come quella del tuo link non puoi passare a una palmare da 3mila euro perchè sarebbe come chiudere un occhio per quanto riguarda luminosita e versatilità e quant'altro... ;)

    la differenza c'è sempre stata nella scelta delle camere... penso che ricordi la differenza tra una sony dvcam (esempio la 300) e una jvc dv (esempio la 500)... la sony costava il doppio e infatti valeva molto piu del doppio a livello di qualità di qualsiasi cosa rispetto la jvc...
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    Esatto!
     
    Top
    .
  4. pmw-350
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    ... e te lo dice uno che ha speso molto x la sua camera... ;)
     
    Top
    .
  5. Antonio Cacace
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    La qualità si paga!!!
     
    Top
    .
  6. pmw-350
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    lo so sulla mia pelle eheheh
     
    Top
    .
  7. Antonio Cacace
          -1
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici!!!! il mio conto in banca piange ogni 8 del mese fino a DICEMBRE!!!
     
    Top
    .
  8. pmw-350
          -1
     
    .

    User deleted


    :D da gennaio potrai sorridere anche l'otto di ogni mese
     
    Top
    .
  9. Antonio Cacace
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente!!! Spero che non mi venga in mente di comprare niente perche rischio che la mia compagna mi blocchi il conto per non farmi comprare altro!!! hahahaha
     
    Top
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    hahahahahhh
     
    Top
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    Tornando al famoso discorso io prefersico meglio una camera qualitativamente molto alta SD anzikkè avere un HD ma con una qualità più scadente, la definizione è una cosa, cioè la quantità di pixel la qualità è un'altra!
     
    Top
    .
25 replies since 22/8/2012, 16:45   444 views
  Share  
.
Top