Realizzare un cortometraggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco_Centonze
          -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    Scusami alessandro, intanto ti ringrazio degli ottimi consigli, infatti io sono proprio a favore dell'improvvisazione ecc. così il tutto sarà realtà!
    Ma inisisto sempre su quel lato negativo, mi preoccupo spesso che qualcuno ci disturba, ma non a livello di cattiverie della gente, ma mi preoccupa il fatto che ci possano rompere per la non autorizzazione ad un film, non so quelli della SIAE, o di qualche ispettorato altro!

    Concludo dicendo che non sono più un ragazzino, che a 17 anni ha girato un film con una videocamerina e una mezza giraffa fatta con la canna da pesca!
    Quindi girare una scena all'esterno richiederà, luci, prolunghe, qualche pannello di schiarita, custodie ecc. insomma si vede che si sta girando un film! certo forse mi preoccupo un po'!

    Ma vorrei anche avere una seconda risposta da parte di tutti voi, dopo aver fatto un buon cortometraggio, dove lo si può spedire??

    Come dicevo dal titolo, mi manca la ragione per fare questo cortometraggio, a me mancano le parole perchè se uno mi dicesse "per cosa state girando questo film", io non saprò cosa rispondere!! lì, e che mi sto creando un po' di problemi!!
     
    Top
    .
14 replies since 27/7/2012, 11:12   2395 views
  Share  
.