[chiavi USB] falsi virus?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    [QUOTE=147tff1975,24/11/2010, 09:44 ?t=52296401&st=0#entry428133365]
    CITAZIONE (Giuseppe Canzanella @ 24/11/2010, 00:50)
    E' inutile che formatti quando il problema sta alla base !! cioe' nei Pc!..

    Canza perchè dobbiamo dare informazioni errate, il problema non sta nel PC, non sta tanto meno nella chiavetta.

    Inanzi tutto sono singolarmente a parlare e nn plurarmente..se' mai ho dato una versione errata!
    ..Diciamo il nostro amico sta' usando una chiavetta intelligente con un noto programmino caratteristico delle chiavette sandisk che si chiama launchpad/u3 permette l'utilizzo privato su differenti compiuter,tipo password documenti privati e programmi,tutto quanto in modo anonimato,la partizione e' nascosta , in quei file salvati dal nostro amico in modalita' u3e nascosto l'uomo nero,il guaio di queste chiavette una volta staccate da un qualsiasi pc nn rilasciano nessuna traccia, e tutta gestita da quella patizione nascosta..BUONLAVORO.
     
    Top
    .
  2. 147tff1975
          -1
     
    .

    User deleted


    Scusa canza, per il plurale, ma mentre scrivevo stavo facendo altro, perdonami.

    Non ti seguo.... ovvero e tutto giusto quello che dici tu, infatti sul pc non rimane traccia e questo software lo confermo anche io, ma il problema qui non è la partizione nascosta o il software in se per se, ma il fatto che questo software viene visto come una minaccia all'inserimento della chiavetta, quando in realtà non lo è.
    Ovvio che se formatto eliminando la partizione nascosta dovrei risolvere, ma non credo che quella partizione sia elminabile dalle chiavette non avendo mai provato non posso dare conferma, ma volendo sfruttare le potenzialità di queste chiavete senza usare programmi aggiuntivi, questo software e davvero utile e sinceramente da fastidio vederlo segnalato come virus, quando in realtà non lo è.

    Ciao
    Alessandro
     
    Top
    .
16 replies since 23/11/2010, 13:37   164 views
  Share  
.
Top