S.O. W7 mi va lento nell'avvio.ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    Ho formattato il computer e ho fatto la nuova installazioni di W7 ma mi succede che quando avvio il computer ci si mette un pò di tempo a caricarsi tenendo presente solo con sistema operativo in piu ho lo stesso problema quando clicco su delle incone e anche quando chiudo il sistema O.S. cosa potebbe essere? :grazie:

     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    11,660
    Reputation
    0
    Location
    NonSoloEdius.it

    Status
    U_OFF
    Una causa probabile potrebbe essere l' eccessiva frammentazione dell' hard disk, ma se ricordo bene, in passato fù rilasciato un fix dalla stessa microsoft (update) per ovviare a questo inconveniente che si presentava quando lo sfondo del desktop era una tinta unita.

    A tal proposito, hai fatto gli aggiornamenti da windows update ?

    Come sfondo del desktop hai una tinta unita ?
     
    Top
    .
  3. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fen¡ce rossa @ 7/11/2010, 18:17) 
    Una causa probabile potrebbe essere l' eccessiva frammentazione dell' hard disk, ma se ricordo bene, in passato fù rilasciato un fix dalla stessa microsoft (update) per ovviare a questo inconveniente che si presentava quando lo sfondo del desktop era una tinta unita.

    A tal proposito, hai fatto gli aggiornamenti da windows update ?

    Come sfondo del desktop hai una tinta unita ?

    I aggiornamenti sono arrivato a 53 fino a oggi.
    Il desktop ciò la grafica di Windows con lo stemma dei 4 colori il tradizionale.

    :cry:
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    11,660
    Reputation
    0
    Location
    NonSoloEdius.it

    Status
    U_OFF
    Bhe, hai deframmentato ?
     
    Top
    .
  5. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fen¡ce rossa @ 7/11/2010, 18:24) 
    Bhe, hai deframmentato ?

    lo sto facendo in questo momento Fabio. :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    11,660
    Reputation
    0
    Location
    NonSoloEdius.it

    Status
    U_OFF
    Bene !

    dicci cosa cambia dopo la deframmentazione.
     
    Top
    .
  7. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fen¡ce rossa @ 7/11/2010, 18:38) 
    Bene !

    dicci cosa cambia dopo la deframmentazione.

    Si Fabio sembra che con la defremmentazione sta andando meglio. :(
     
    Top
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Clicca su start e sulla stringa di comando digita: msconfig.
    Da qui ti si apre una finestra, spostati nel menù "avvio" e disabilita i processi e le applicazioni che non serve partano all'avvio.
    Riavvia il pc e vedi come và.
    Il più delle volte basta questo piccolo accorgimento per migliorare notevolmente l'avvio del pc.

    P.S.
    Alcuni programmi, tipo Nero, Quicktime, la suite di Adobe e molti altri ancora, all'avvio de pc, lanciano alcune applicazioni a loro utili, ma che rallentano (in maniera proporzionale alle prestazioni del pc) l'avvio di Windows.
     
    Top
    .
  9. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale è un processo che faccio da anni sui sistemi operativo.
    Ma la cosa non cambia il problema avviando in sistema operativo W7 con hard Disk sata mi rallenta,ma ho anche installato su un altro hard Disk però e un hard Disk pata dove ora attualmente sto lavorando Edius 5.12 con S.O. W7 e quest'ultimo mi carica velocemente.
    Ti vorrei dire una cosa Ale la cosa strana sull' hard Disk che ho questo problema qualche giorno fa mandai una discussione che il S.O.W7 andava sempre in ripristino riuscii a avviarlo dopo tanti tentativi,poi lo formattai normalmente come un hard Disk d'appoggio.
    Installai il S.O.W7 e incomincio a fare la sua installazione il S.O mi chiese la formattazione cliccai su formatta e dopo un po apparve la finestra la formattazione non puo avvenire perchè....... codice d'errore 0x80070057d'all'ora non riesco a capire cosa sia successo hard Disk. :hmm:
     
    Top
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Forse l'harddisk è difettoso o si sta per guastare.

    Curiosità: hai lanciato Crystal Disk che ti permette di verificare le condizioni del tuo harddisk ?
     
    Top
    .
  11. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    Dany ho fatto la diagnosi della hard Disk e ho riscontrato su due hard Disk che ho dei rischiti faccio vedere la foto



    l'altro hard Disk il contatore come numero 0000000011

    c'è qualche rimedio a salvarli ho li devo gettare nella spazzatura hanno un anno di vita i due hard Disk :hmm:
     
    Top
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Tommy ormai gli harddisk non costano niente.

    Fatti un favore e cambia quegli harddisk ormai difettosi. Usa di tanto in tanto Crystal Disk per accertarti della buona salute delle tue periferiche di massa. Non fa male ^_^

     
    Top
    .
  13. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Dany ho appena comprato dalla ditta Hardware Planet 2 WESTERN DIGITAL 500GB CAVIAR Green Power 32MB WD5000AADS
    cosi mi tolgo ogni dubbio che mi possono lasciare a terra sperando che mi arrivano in settimana. :grazie: :ok.gif:

    Edited by DanyPPC - 23/11/2010, 09:30
     
    Top
    .
  14. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    dopo una settimana che ho comprato 2 WESTERN DIGITAL 500GB CAVIAR Green Power 32MB WD5000AADS mi trovo i settori daneggiati perchè questo?
    Stavo lavorando al montaggio quando ho inserito su una clip una tranzizione di vitascene ad un tratto si e bloccato tutto ho spento manualmente il compute e cosi e andato in ripristino dopo che a ripristinato si è aperto normale ma al caricare Edius ho notato che per aprire il progetto ci voleva un po di tempo come mai?
    Ho fatto un controllo del hard disk con CrystalDiskInfo vi mostro la foto.



    se è possibile avere qualche informazione. :grazie:
     
    Top
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Qualcosa non va Tommy.

    Testa quell'harddisk su un altro sistema se ne hai la possibilità, ed eventualmente fai valere il tuo diritto di garanzia per il bene acquistato.

    Certo che è strano che l'harddisk nuovo abbia problemi, a meno che non ha preso una botta o il cavo di connessiona SATA è difettoso, o il controller della scheda madre ha qualche problema o infine sei stato sfortunato nell'acquisto...
     
    Top
    .
16 replies since 7/11/2010, 17:51   172 views
  Share  
.
Top