File corrotto edius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    fratelli ,forse voi non credete ma sto uscendo pazzo,la procedura di installazione dopo win 7 ho reinstallato e formattatoe andato tutto a buon fine,poi ho messo edius Ok
    photoschop
    nero 9
    power dvd 9
    ho installato ulead work shop con la patch dll che mi avete consigliato
    TMPGEnc e basta
    .il programma edius funce,se faccio un progetto nuovo funce ed e anche veloce,ma non capisco perche il file che ho recuperato non funce,forse il file e solo virtuale x il sistema perche ho altri dischi con progetti vecchi in archivi funzionano,non funziona quelli che ho recuperati con programmini di recuperi file,pero la grandezza del file c'e tutto .video titoli progetto audio..boo non ci capisco mi devo rassegnare e ricostruire un nuovo progetto cioe 2 nuovi progetti,sa qualcuno di voi una scappatoia x non far perdereil progetto che ho fatto,l'unica cosa io ho un dvd masterizzato file unico del matrimonioin formato vob posso mettere alla timeline e lavorarci come va ?la qualita'
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,713
    Reputation
    0
    Location
    Salerno ora a Pistoia

    Status
    U_OFF
    la qualità non sarà sicuramente delle migliori... hai provato ad aprire qualche autosave?
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    si e la stessa cosa..non so piu cosa faremi da questo
    impossibile aprire il file di progetto
    0x800700d: dati non validi
     
    Top
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,713
    Reputation
    0
    Location
    Salerno ora a Pistoia

    Status
    U_OFF
    guarda non so proprio cosa dirti, molto molto strano
     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    lo so non sei l'unico,non c'e l'ha faccio piu vado a dormire sempre con il pensiero..comunque grazie lo stesso spero che domani qualche protettore mi aiutera a risolvere ciao buonanotte tutto il forum
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Non riesci ad aprire il progetto recuperato proprio perchè risulta corrotto,
    Lo dimostra il fatto che Edius non ha problemi con altri progetti e con quelli nuovi.

    Armati di pazienza, importa tranquillamente il file VOB in timeline. Edius ti permette di lavorarci apportando modifiche.
    Poi in fase di esportazione mpeg attiverai la casellina "Codifica Segmenti" in modo che la ricodifica riguardi solo le parti da te eventualmente cambiate, lasciando intatta la qualità originale del Vob.
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +10
    Location
    Aversa (CE) ma vivo a Massa

    Status
    U_OFF
    Se ti interessa mandami il file del progetto corrotto.
    Non posso garantirti un risultato positivo, ma provo a darci un'occhiata.
    Un saluto!
     
    Top
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,114
    Reputation
    0
    Location
    Trieste

    Status
    U_OFF
    Carissimo codyrossi, non continuare a scervellarti! Se il file ezp è corrotto NON puoi farci NULLA, mettiti il cuore in pace. Come ha detto in un'altra occasione Global (Tony) bisognerebbe ricostruire il dna del file e questo non è possibile.

    A proposito, il disco incriminato era forse configurato in RAID 0?
    Ti rimando comunque a queste precedenti discussioni che, forse, ti possono interessare.

    https://videodintorni.forumfree.it/?t=44681868

    https://videodintorni.forumfree.it/?t=44735783
     
    Top
    .
  9. VideoImpa
          -1
     
    .

    User deleted


    :ciao: codyrossi ti do notizia io sto facendo prove da una settimana con un progetto che sto finendo e dico che il progetto viene aperto sia con XP3 sia con win7 che l'unico problema che trovo che al momento che inserisco un plug-in tipo Prodad si si blocca esce la scritta Edius main ma per il resto sta funzionando normalmente il caso tuo e successo anche a me ma con premiare 6.5 dopo tanti tentativi ho dovuto rifare di nuovo il filmato. Non contiuare a sperare è tempo perso mettiti sotto e riparti con il nuovo progetto. :116.gif: :herllo.gif: :herllo.gif:

    Edited by VideoImpa - 8/3/2010, 08:43
     
    Top
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    chiedo un'altro favore se e possibile ho dei piccoli file estensione BMP sono dei file da mettere come background ora non mi si aprono piu xrimettere il progetto come era prima,non trovo piu la cartella dove lo avevo salvato su un cd.qualcuno puo darmi qualche consiglio dove scaricare,moderatore se mi dici dove posso caricare questo file lo possono guardare tutti il mio problema grazie Pasquale
     
    Top
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    Posta un'immagine del tuo problema.
    Quando rispondi a un messaggio in fondo alla pagina hai le opzioni per caricare un'immagine con ForumFree Image Hosting o sul lato sinistro il server TinyPic.
     
    Top
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    VIDEOGRAFIE

    Group
    Admin
    Posts
    7,327
    Reputation
    +98
    Location
    Napoli

    Status
    U_OFF
    ?......
     
    Top
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    ciao a tutti ho risolto i miei problemi,il primo ho recuperato un po x volta,cioe il progetto iniziato,il secondo cioe il progetto finito.ho lavorato su un file vob,di solito non lo faccio pero il cliente ha accettato la qualita,non se ne neanche accordo.ripeto a tutti il problema che ho avuto,lo trovato il motivo x un hard disck il cavo di alimentazione diffettoso...quinti rivolgo a tutti controllate spessi i cavi x l'alta temperature dei pc si creano problemi indsiderati,comunque grazie a tutti,solo un'altro favore dove posso scaricare vari backgrounds,texture?..quelli li ho persi grazie

    si serbene e in formato ezp

    CITAZIONE (sevberne @ 6/3/2010, 12:05)
    Carissimo codyrossi, non continuare a scervellarti! Se il file ezp è corrotto NON puoi farci NULLA, mettiti il cuore in pace. Come ha detto in un'altra occasione Global (Tony) bisognerebbe ricostruire il dna del file e questo non è possibile.

    A proposito, il disco incriminato era forse configurato in RAID 0?
    Ti rimando comunque a queste precedenti discussioni che, forse, ti possono interessare.

    https://videodintorni.forumfree.it/?t=44681868

    https://videodintorni.forumfree.it/?t=44735783

    severino il file e in formato ezp.
    i disco sono in raid..quindi ho letto i post precedenti ,e ho fatto quello che e successo a lei,grazie dei consigli buona serata
     
    Top
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (codyrossi @ 9/3/2010, 19:34)
    solo un'altro favore dove posso scaricare vari backgrounds,texture?..quelli li ho persi grazie

    Fai una ricerca qui sul forum nell'apposita sezione.
    https://videodintorni.forumfree.it/?f=5331305
     
    Top
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    U_OFF
    grazie dany ora ci provo
     
    Top
    .
47 replies since 5/3/2010, 15:15   717 views
  Share  
.
Top