scelta videocamera spallare AG DVC 200 o Canon XL H1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Network Engineering

    Group
    Admin
    Posts
    5,488
    Reputation
    +95
    Location
    Taranto - Tharsis

    Status
    U_OFF
    Veramente da programmazione sul display riporta MAX VALUE +39dB..............boh ? ;) :P ^_^
     
    Top
    .
  2. stephane.milano
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi per vostri opinioni.

    Allora io cmq la Panasonic l'ho esclusa per il fatto che è SD poi in effetti il super dv costa una ciffra in più !

    Oggi sono andato da un rivenditore milanese, ha una XL H1 con uscita SDi ecc ... e un duplicatore di focale
    x1.6 . L'ho controllata nn ha segno di grafi, sembra nuova. La cosa che mi ha stupito subito è il fatto che la focale si regoli con quello che sulla mia è il shutter. Nn mi piace molto sta cosa pero uno si abitua e nn si fa più caso, il shutter anche esso è posizionato di un altra maniera ma alla fine dei conti ci si abitua pure. Il prezzo è buono meno di 4000€ per una ex demo.

    il duplicatore di focale altera la qualità dell'immagine ? ho visto è un duplicatre canon non è uno qualsiasi ma domando se nn riduce un po la luce?
    Voi che dite
     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    19,265
    Reputation
    +1
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    U_ON
    Ci sarà forse una leggerissima perdita, ma niente di allarmante suppongo.
     
    Top
    .
  4. stephane.milano
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao tutti,

    grazie per i consigli ho fatto la scelta per la XL H1, domeni dovrei provarla x un servizio che devo fare con interviste, pero mio grand'angolare non si monta bisogna metter un obiettivo ( che forse ho).

    Cmq grzie ancora una volta a tutti voi

    Ci sentiamo presto ciao ciao
     
    Top
    .
18 replies since 11/1/2010, 01:54   1047 views
  Share  
.
Top