scelta videocamera spallare AG DVC 200 o Canon XL H1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stephane
          -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,

    sono attualmente alla ricerca di una videocamera spallare o semi spallare ... attualmente mi sono fermato su la panasonica AG DVC 200 e la XL H1. mi piaceva la Sony PMW E3 ma il costo ...... :-(
    Vorrei precisare una piccola cosa, possiedo una Canon XH A1 con laquale faccio vari servizi riprese matrimonio, teatrale, cortometraggio, sportive e lavoro per un sito internet con il quale facciamo interviste.

    per comodita mia mi sto chiedendo se tenere ancora la XH A1 ...se prendo una semi spallare mi dico che forse non vale la pena tenerla invece se decidesse di prendere una spallare allora mi conviene tenerla. Voi che dite?

    Volevo sapere quale delle due offre una qualità d'immagine direi superiore all'altra se c'è una vera differenza? Direi solo sul SD xke hanno due resoluzione diverse.

    Ho letto che con le 800 linee, la Pana ha un ottima immagine, sembra più luminosa della XL H1 voi cosa pensate? Qualcuno mi può dire un opinione della XL H1 o della Pana?

    Mi dico che la Canon è un'ottima soluzione per me per l'aspetto logistico del materiale, stesse batterie (ho una batteria lunga durata e una normale), ho un grand angolare aggiuntivo che potrei usare per la XL H1, conosco il mezzo (intendo il menu, i pulsanti...) tutto mi porta a scegliere la XL H1 ma ... è così devo per forza prendere la Canon anzichè la Pana è una confusione .... non vi dico !!!!

    Voi siete più professionali di me .... questo mondo l'ho scoperto tre anni fa, e piano piano ho comprato materiale; da una panasonic mini dv a 250€ passando alla JVC everio 7 full hd ho preso materiale semi pro la Canon, sta diventando un attività per me; oggi sono in un accademia per una formazione di Cameraman Maker faccio lavori gratis a dx e sx per farmi conoscere e voglio avere il materiale per offrire un lavoro decente.

    Spero che qualcuno di voi mi saprà dare qualche dritte .... intanto vi ringrazio

    Ciao



     
    Top
    .
18 replies since 11/1/2010, 01:54   1047 views
  Share  
.