Bilanciamento del Bianco

Expodisc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spvideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Il filtro in questine l'ho usato solo in riprese di un video catalogo di una azienda....nella situazione che descrivi tu io spengo la telecamera e me ne vado :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzi a parte non ho ancora avuto modo di provarlo in altre situazioni.Ma se tu hai dei suggerimenti esprimiti pure senza problema.
    SPVIDEO
     
    Top
    .
  2. BlobMaker
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spvideo @ 9/1/2009, 18:59)
    Il filtro in questine l'ho usato solo in riprese di un video catalogo di una azienda....nella situazione che descrivi tu io spengo la telecamera e me ne vado :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzi a parte non ho ancora avuto modo di provarlo in altre situazioni.Ma se tu hai dei suggerimenti esprimiti pure senza problema.
    SPVIDEO

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Cercavo di capire il principio di funzionamento...tutto qui!
    Se ti va continua a fare da cavia :mf_microwave.gif: e poi, se cortesemente ci illumini :thumb_yello.gif:

    La faccia mia sotto i piedi tuoi....e ti puoi anche muovere...se ti va,
    BlobMaker
     
    Top
    .
  3. Lumiere
          -1
     
    .

    User deleted


    I miracoli li fa solo il Signore...
     
    Top
    .
  4. utvideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Io faccio così...

    c'è un bel tastino sul corpo camera con scritto WB auto. Premo quello e sono a posto. :unsure: :huh: :faccine4.gif: :grazie: :roll1.gif:

     
    Top
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    A me l'auto white non è mai piaciuto specialmente all'interno di un ristorante, cambia colore ogni momento mamma miaaa!
     
    Top
    .
  6. Mimmo lc
          -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione mc.edius, ma tutto dipende dalla telecamere in uso, ci sono TC che rispondono come di ci tu, che cambiano colore e TC tipo la mia in possesso CANON XH A1s che ho trovato la pace, che poi, nella perfezione delle immagini, e sempre meglio fare un bel bianco come si deve, però come tu ben sai, durante la giornata del matrimonio ci sono svariati momenti in cui non hai tempo di fare il bilanciamento, allora che fai? automatico e via!!

    Ciao
     
    Top
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,771
    Reputation
    +9
    Location
    Lecce

    Status
    U_OFF
    CITAZIONE (Mimmo lc @ 27/12/2012, 10:43) 
    allora che fai? automatico e via!!
    Ciao

    Mimmo quoto perfettamente quello che dici, io preferisco mettere un bianco in "preset" nelle situazioni davvero improvvise, mi capita spesso e debbo dire che se il colore non è perfettamente corretto, in post produzione lo ritarerò leggermente! Ma questo lavoro lo farò solo una volta :) L'automatico cambia sempre colorimetria, ho minacciato tutti gli operaotri di non utilizzare l'autowhite! :lol: :lol:
     
    Top
    .
36 replies since 7/12/2008, 23:16   753 views
  Share  
.
Top