TASTIERA LOGITECH G15 GAMING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spvideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Se avete capito il meccanismo,e avete la pazienza di stampare tutte le personalizzazioni di edius,riuscirete a fare tante macro.Pensate che con un tasto della g15 apro anche edius senza utilizzare il mouse.
     
    Top
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Sul mio pc andando in M3, tasto G17, si apre il cassettino degli HD ed esce l'espresso appena fatto....
    Poi vi spiego passo passo... :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :amici:
    Decisamente O.T.

    Torno serio (anche se difficile)... provate pure a creare dei TPD col "fusione filtri", qualora infatti utilizziate spesso la combinazione di più filtri su una stessa clip, può tornare utile, vi eviterebbe di assegnare tasti funzione e di perdere tempo inutilmente.


     
    Top
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Network Engineering

    Group
    Admin
    Posts
    5,488
    Reputation
    +95
    Location
    Taranto - Tharsis

    Status
    U_OFF
    Se avete un pò di pazienza sto preparando il Tutorial Video per come si assegnano le Macro, sulla base delle semplici Istruzioni del buon Pino (Il Capo).

    Voi però, dal canto Vostro, cercate di concentrarvi un pochettino sulle tante possibilità e soluzioni che offrono le Shortcut di Edius.

    Grazie.
     
    Top
    .
  4. max159
          -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo questo forum ho capito che dovevo ordinarne una anche per me... dovrebbe arrivare a giorni, mentre lo shottle pro 2 l'ho preso l'altro giorno a 89 euro., edesso lo devo solo settare. Grazie a tutti, per i consigli :thumb_yello.gif:
     
    Top
    .
  5. max159
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enririzz @ 13/2/2009, 11:59)
    carissimo Max nonesitare nel chiedere qualsiasi consiglio ,
    Con affetto
    Enrico

    :grazie: Adesso sto utilizzando per la prima volta lo shuttle in un montaggio in multicam, impostando il settaggio predefinito di Edius nel pannello dello Sh. Pro2. Per edesso sto utilizzando solo IL "JOG" che trovo utilissimo e il play :unsure: , mentre utilizzo i numeri della testiera per cambiare camera. A giorni, quando mi arriverà anche la G15, cercherò con i vostri consigli di settare il tutto nel miglior modo possibile rendendo il lavoro di post-produzione il più comodo e veloce possibile.
    O.T. Nel forum non ho trovato come la maggior parte di voi tiene settato lo shuttle, lo so che è una cosa molto soggettiva, ma solo in linea di massima. Ho visto che si possono anche esportare le impostazioni salvate.
    :grazie: a tutti
     
    Top
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Rilasciati da tempo i nuovi drive per la tastiera LOGITECH G15 GAMING

    WINDOWS XP

    http://www.logitech.com/index.cfm/434/180&cl=it,it?osid=1


    WINDOWS VISTA

    http://www.logitech.com/index.cfm/434/180&cl=it,it?osid=13


    In entrambi i casi, per scegliere la versione a 32 o 64 bit basta selezionarla nel secondo menù a tendina dove c'è scritto "seleziona file".
     
    Top
    .
  7. enririzz
          -1
     
    .

    User deleted


    Non so se e' utile arricchire un po di FAQ per questa fantastica tastiera ----


    il link
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282297

    c'e' di tutto e di piu'




    Con affetto
    Enrico

     
    Top
    .
  8. giovanni.va
          -1
     
    .

    User deleted


    Stamane mi aggiravo per un centro Eldo e sugli scaffali ho trovato la G11. Considerato che non sentirò la mancanza del display e che costava appena 25€, ho deciso di prenderla (tanto, male che va, mi ritrovo una tastiera nuova coi tasti retroilluminati). Ora mi stampo questo topic e me lo leggo con tutta calma, perchè sino ad ora l'avevo un po' trascurato, non avendo maturato l'intenzione di acquistare la tastiera. Mi sembra di aver capito che, ai fini dell'utilizzo con Edius, non ci siano grandi differenze tra la G15 e la G11, ora vorrei chiedere se i drivers aggiornati, postati da Alessandro qualche post più sopra, e relativi alla G15 vanno bene anche per la G11, così utilizzo direttamente quelli nuovi. Grazie per l'attenzione e se ho bisogno, faccio un fischio.
    EDIT:
    Ho trovato quelli specifici, anche se credo siano uguali.
     
    Top
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Giovanni, credo sarebbe meglio utilizzare i suoi drive.
    La pagina per il download è questa:

    http://www.logitech.com/index.cfm/434/285&...s||dd

    Basta selezionare il S.O. operativo ed il gioco è fatto.
    Buona lettura e buon lavoro.
     
    Top
    .
  10. giovanni.va
          -1
     
    .

    User deleted


    Alessandro, mille grazie per la consueta disponibilità. :thumb_yello.gif:
    Ah, la prima impressione è che la tastiera è effettivamente fantastica.
     
    Top
    .
  11. artsvideo
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve!

    Walter

    la Edius Macro Generator Emg 2.6 funziona solo con la tastiera G15 ???
     
    Top
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Carissimo,
    sono certo che a Walter non dispiacerà se rispondo io al suo posto.
    EMG è un software (creato da Walter) indipendente dal tipo di Hardware utilizzato.
    E' per mezzo del software che crei le macro, ed è sempre per mezzo dello stesso software che le applichi, indipendentemente dalla tastiera utilizzata.
    La G15 offre anch'essa la possibilità di creare delle macro eseguibili attraverso i tanti tasti a disposizione, ma non ha la duttilità del software di Walter.
    Sono quindi due cose distinte e separate.
    Questo cmq è il topic dove si parla della tastiera, sul forum esiste una sezione interamente dedicata ad EMG, ti consiglio di dargli un' occhiata.
    Infine, per qualsiasi informazione, puoi sempre contattare privatamente lo stesso Walter.
    Grazie per la collaborazione.
     
    Top
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    EXEUNT OMNES

    Group
    Admin
    Posts
    7,123
    Reputation
    +61
    Location
    Catania

    Status
    U_OFF
    Anche su Hardware Upgrade parlano della tastiera... e del nostro forum.... qui il link: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282297
    A fine articolo, sui link utili... andate sulla guida sul come SMONTARE LA TASTIERA....
     
    Top
    .
72 replies since 8/10/2008, 21:00   3197 views
  Share  
.
Top