Votes taken by JeanFranck Parlati

  1. .
    Una pubblicità che racconta una bellissima storia
    Natale non sarebbe Natale senza panettone, pranzi e cene, e senza una pubblicità che tocca il cuore. Il grande magazzino inglese John Lewis ha da tempo deciso che la sua missione è convertire anche i duri di cuore più dichiarati, e quest’anno non fa eccezione. Lo spot ispirato alla Disney, che farà il suo debutto televisivo nelle reti inglesi domani, racconta la storia di un coniglio che è determinato a fare in modo che il suo migliore amico, un orso, non sia assente ai festeggiamenti del Natale almeno per una volta.
    Appena il primo fiocco di neve cade e atterra sul naso dell’orso, il coniglio inizia a sentirsi triste perché si rende conto il suo amico presto si addormenterà per un lunghissimo periodo, così – come al solito – non parteciperà alla magia del Natale. L’orso vorrebbe essere presente ma non può, quindi scompare nella sua caverna.
    Gli spettatori vedono l’orso addormentato mentre tutte le altre creature del bosco diventano entusiaste perché il grande giorno sta arrivando. A questo punto il coniglio è sempre più triste, poi, però, gli viene in mente il regalo giusto da fare all’orso e che potrebbe risvegliarlo dal suo letargo: una sveglia! Scoprite se il coniglio riuscirà nell’impresa!
    Buona visione e buoni commenti...se c'è ne saranno. >> www.youtube.com/watch?v=XqWig2WARb0#t=78<<
  2. .
    Cari amici di Video&Video, volevo segnalarvi questa magnifica canzone per i vostri montaggi.
    Andrebbe calzata a mio parere per un battesimo al tutto femminile.

    Robbie Williams | 'Go Gentle' | Official Music Video

    Posto anche il link della traduzione, spero solo di aver fatto cosa gradita, trattasi di Robbie Williams.
    Qui la traduzione >> http://robbiewilliamsdiarioitaliano.blogsp...duzione-in.html <<
    La nuova canzone, Go Gentle, che anticipa l'uscita del nuovo album è già in radio: si tratta del primo singolo estratto dall'album Swings both ways,sicuramente ci si attende un altro grande album di Robbie Williams, le premesse ci sono tutte. Vedremo a novembre se sarà così, per il momento godiamoci il singolo Go gentle, '' dedicato a sua figlia''
    NB. Immaginate che all'uscita del singolo '' video'' in soli 5 giorni è stato visualizzato da 749.619, ma le visualizzazioni crescono ancora.
    Buon ascolto ma sopratutto buona post-produzione a tutti. :herllo.gif:

    Edited by mc.edius - 11/6/2014, 10:48
  3. .
    Penso di aver fatto cosa utile per tutti del forum.
    Sony lancia la sua prima gamma di dispositivi di archiviazione portatili professionali SSD e HDD.
    Il backup delle riprese in modo sicuro in field richiede un dispositivo rapido, resistente ed efficiente. Con l'aumento delle dimensioni dei file
    video il backup delle riprese diventa sempre più frequente. In quanto pioniera nell'ambito dei workflow professionali basati su file, Sony è nella posizione ideale per lanciare una nuova gamma di dispositivi di archiviazione portatili. Le unità hanno una capacità di trasferimento dei contenuti fino a 400 MB al secondo per SSD e 120 MB al secondo per HDD tramite USB 3.0. Con questa velocità, è possibile trasferire circa 30 GB di contenuti in meno di un minuto e mezzo sull'unità SSD tramite USB 3.0.
    Le unità sono compatibili con un ampia gamma di hardware che include i deck di registrazione PMW-50 e PMW-1000 di Sony. È possibile archiviare in modo sicuro ore di riprese scegliendo tra unità SSD da 256 GB e unità HDD da 500 GB o 1 TB, tutte con USB 3.0 e interfacce Firewire 800. È possibile eseguire entro la sera il backup di quanto ripreso durante il giorno, riducendo al minimo il rischio di perdita dei dati.
    Lavorando all'esterno dello studio, sono richieste attrezzature affidabili e ad alte prestazioni che funzionino in modo efficiente. Sia le unità SSD che HDD sono realizzate per resistere ad un uso professionale e consentono ai produttori di programmi di scaricare ed eseguire il backup dei contenuti sul posto. Grazie all'eccellente resistenza agli urti, sono in grado di assorbire cadute fino a 2,3 metri per le unità SSD e fino a 2 metri per le unità HDD. Sono inoltre compatibili con lo standard MIL-STD-810G. Le unità sono compatibili anche con lo standard IP5X di resistenza alla polvere e con lo standard IPX4 di resistenza agli spruzzi e consentono pertanto il backup dei dati in una varietà di ambienti e condizioni estreme. È disponibile inoltre una custodia resistente per il trasporto del materiale durante le riprese, in grado di proteggere l'unità dai danni derivanti da cadute fino a 2,4 metri.
    Le unità vengono fornite con assistenza tecnica completa da parte di esperti e una garanzia di tre anni.
    Fonte: Sony
  4. .
    Allora voglio omaggiarvi di alcuni pezzi musicali di grande emozioni, per le presentazioni video o semplicemente per colonne sonore per i vostri lavori, pezzi anche se vecchiotti ma sempre belli.
    1 Sharon Paige - Tonight's The Night
    2 Michael Franks On The Inside
    3 Michael Franks - Speak To Me
    4 Crystal Clear - Howard Hewett
    5 Questa è dal vivo Lee Ritenour - RIT Special - IS IT YOU?
    6 Questa invece no Lee Ritenour - IS IT YOU?
    Spero di aver fatto cosa gradita, e non venitemi a dire, bhè sono vecchi, ma con lo smanettamento la bravura che è nascosta in ognuno di noi sono sicuro che viene fuori un buon lavoro. Vi raccomando, trovate le giuste congiunzioni nel miscelare, aggiungendo qualche effetto tra un brano ed un altro. Forza amici, vi auguro :00012008.gif:
    Alla prossima.

    Edited by Jean - bulldozer69 - - 5/9/2013, 10:04
  5. .
    Spero di trovarmi nella giusta sezione, altrimenti pago pegno.
    Comunque, volevo far tener presente a tutti i colleghi di questo forum dell' uscita di WebCiak è il primo ciak digitale fruibile direttamente dalla rete Internet; l’applicazione permette di indicare facilmente tutti i dati della ripresa per identificare con esattezza il girato in fase di post-produzione.
    WebCiak può essere usato su qualunque dispositivo che dispone di un browser web in grado di collegarsi ad Internet, quali computer, tablet e smartphone. ( questo l'articolo del sito )
    Qui il sito >>> www.dreamvideo.it/articoli.aspx?ida=323
    Qui il link >> www.dreamvideo.it/strumenti/webciak.aspx
    Non resta che augurarvi buone riprese con un pizzico di ciak in piu'.
    Mi auguro di aver fatto cosa gradita, felice week end.
  6. .
    Benvenuto a bordo della grande Famiglia Edius.
    I tuoi interventi, le tue opinoni, le tue realizzazioni i tuoi consigli saranno per noi mete di grandi avventure.
    Da parte mia, una meta è già stata conquistata, piacere di conoscerti Bulldozer 69.
  7. .
    Ci sono riuscito finalmente, non è la mia foto, ma mi dissero anni orsono di assomigliare ad un Bulldozer.
    Ho ricordato il film di Bud Spencer, la mia data di nascita, il mio viso rimane ancora ignoto.
    Da qui l'idea di Bulldozer 69. Spero di aver fatto cosa gradita. Grazie a tutti, buona giornata.
7 replies since 3/3/2008
.
Top